Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
radicalmente se acquisti un integrato da 1500/2000 € (nuovo), altrimenti leggerissime sfumature.... il tuo sinto av è un signor ampli.si esatto, al momento ascolto in 2ch con il Rotel.....
immagino che affiancargli un integrato cambierà radicalmente
radicalmente se acquisti un integrato da 1500/2000 € (nuovo), altrimenti leggerissime sfumature.... il tuo sinto av è un signor ampli.
in generale il tuo discorso non fa una piega, siamo tutti d'accordo, ma nello specifico della discussione, ho fatto solo presente ad Emmepi24 di non aspettarsi cambiamenti radicali, a meno di spendere cifre considerevoli (ho posseduto il nad 326, dire che farebbe meglio del suo sinto mi pare eccessivo). Poi è chiaro che per leggere sfumature c'è ch..........[CUT]
quindi se ho capito bene ascolti le CM7 con il sinto rotel???....anche un semplice NAD due canali farebbe meglio.
hai mai fatto un confronto diretto??? certo!! finchè mi colleghi il NAD 326...
più o meno lui sta scegliendo un integrato di fascia medioalta
per semplice nad intendevi il C390DD?
concordo antonio, ho solo fatto presente che rispetto al suo sinto av non troverà "radicali" miglioramenti in termini assoluti di qualità in ascolto stereofonico, ma più che altro soggettive preferenze di timbrica, il suo rotel se ha un difetto è un po' troppo freddo, nell'ascolto di musica potrebb..........[CUT]