• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The Room Theater commenti e consigli.

Complimentoni!!! :)
Componenti belli e di qualità. Dovresti migliorare l'accessibilità alle foto, in modo da fare un quadro diretto e visionare meglio il tutto. ;)
Come ti trovi con il sub? Io col mio ho solo esperienza da sub bass reflex. Molto probabilmente questo SVS è il sub che comprerei se dovessi upgradare ora.
Su cosa hai basato invece la scelta di un pre Onkyo ed un finale Marantz?

Ultima modifica:
Grazie per i complimenti. Purtroppo le foto posso solo farle da queste distanze per limite di spazio :D
Il sub è letteralmente devastante dopo un buon rodaggio, mi trovo molto bene anche se devo risolvere alcune vibrazioni come la porta che si vede al fianco del divano e un tavolino che a frequenza molto basse vibrano (ovviamente con un volume sostenuto di sub).
La scelta pre onkyo e finale marantz è stata dettata unicamente dal fattore economico :D
Non riuscivo a prendere pre e finale onkyo e siccome mi piaceva la timbrica onkyo su HT con le b&w ho optato per il pre di questa marca e i muscoli del finale marantz. :)

In ogni caso prodotti di ottima qualità! ;) Io, sai come si dice, "a pelle" non ho mai considerato le b&w, ma nello stesso tempo non li ho mai ascoltate ne valutate. Come sono ad esempio rispetto alle Paradigm serie Studio, secondo te? Costano meno?

Se per questo nemmeno io, ma sono più documentato rispetto alle B&W e se ne parla molto bene.
Come ti trovi col tuo centrale?

Ciao Gaara80, complimenti per la tua saletta, davvero ben realizzata!
Posso chiederti quel divano dove l'hai comprato? Ne sto cercando uno più o meno di quella grandezza anche io ma non lo trovo da nessuna parte!

Ciao Gaara80, complimenti per la tua saletta, davvero ben realizzata!
Posso chiederti quel divano dove l'hai comprato? Ne sto cercando uno più o meno di quella grandezza anche io ma non lo trovo da nessuna parte!

Grazie mille :)

Guarda quel divano l'ho preso da poltrone e sofà era in promozione l'estate scorsa a 199 un affarone.
EDIT ho visto proprio ora la pubblicità di poltrone e sofà, c'è ancora questa promozione. Lo stesso mio divano a 199 euro. Corri è veramente ottimo!! :D

Ultima modifica:
Ciao Gaara,
ti faccio i miei complimenti per l'elevatissima qualità delle elettroniche che possiedi, ed anche per come le hai adattate all'ambiente non propriamente ottimale (bella l'idea delle tende scure ai lati della stanza).
Il mio augurio e che presto possa dare un luogo adeguato ed esteticamente gradevole a tutto quel ben di Dio!