Consiglio acquisto TV led 42/46 max budget 500€

• Autore discussione Autore discussione vs1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Volevo spendere di più salendo però con i pollici. Se devo rimanere sul 42 allora mi orientavo sotto tuo consiglio verso il panasonic 42et60.

chiaro, però per il plasma che ti ho consigliato vale la pena rinunciare ai 4/5" in più degli altri modelli... tutta un altra storia...

se ti può interessare c'è il panasoni e5e da 47 pollici in offerta da euronics! 499! io ci sto pensando seriamente...

E meglio o peggio degli altri?

è un modello dell'anno scorso, è il corrispondente dell e6 di quest'anno ovvero il fratello minore del et60, io l'ho visto e non mi era piaciuto particolarmente, sarà che prediligo i plasma ma non mi aveva convinto appieno...
la tv la compri oggi ma non la cambi domani... secondo me se hai la possibilità economica è meglio fare il miglior acquisto in termini di rapporto qualità prezzo che quest'anno in tutte le fasce è l'st60 plasma panasonic... poi la scelta è tua...

Ultima modifica:
Sottoscrivo solidsnake, il tv non si cambia tutti i gg. prenditi il 42ST60 che sotterra qualsiasi led anche di prezzo molto superiore.

In verità anche io sto meditando di acquistare il 42st60 anziché il 42et60 grazie ai preziosi consigli di tutti voi. Il mio unico dubbio resta qualora lo utilizzassi per giocare avendo in previsione di acquistare a dicembre Xbox One. Potrei avere problemi?

No i problemi li hai se lo usi sempre e solo per giocare, io sui miei 2 plasma ci gioco tranquillamente anche 2/3 ore di filato.