Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono andato a fare un giretto dal mw della mia zona, speravo di poter visionare qualche nuovo plasma panasonic ma con sommo stupore non ce n'era proprio traccia !![CUT]
Non usare ASSOLUTAMENTE nessun prodotto sullo schermo!!!! Rovineresti il filtro frontale IRRIMEDIABILMENTE!!! Usa un panno morbido asciutto e passalo su delicatamente per togliere la polvere. Se ci sono impronte inumidisci leggermente il panno con acqua (meglio se distillata) passalo su ed asciuga subito con un panno morbido asciutto. Ti ripeto non usare assolutamente nient'altro che acqua, nessun prodotto anche se venduto come appositamente fatto per pulire gli schermi!Voi come pulite il nostro gioiello?
tré anni fa pure dovetti girovagare un pochetto per poter trovare il VT20, ma esemplari entry level e di fascia media se ne trovavano insomma. adesso neanche quelli, non pensavo fosse così critica la situazione: praticamente è come trovare il famoso ago nel pagliaio. tristezza..Benvenuto nell'era della moda led!
Giusto con qualche anno di ritardo!
Non usare ASSOLUTAMENTE nessun prodotto sullo schermo!!!! Rovineresti il filtro frontale IRRIMEDIABILMENTE!!! Usa un panno morbido asciutto e passalo su delicatamente per togliere la polvere. Se ci sono impronte inumidisci leggermente il panno con acqua (meglio se distillata) passalo su ed asciuga subito con un panno morbido asciutto. Ti ripeto non..........[CUT]
Panno microfibra e stop!
ieri ho dato uno sguardo al vt60 e allo zt60 per saggiare la bonta' dei filtri.
Lo zt si difende bene ma niente di cui andare fieri o che faccia meglio del mio tv
Lo idolatrano come se fosse il miglior tv mai prodotto, ma lo si era capito che lo ZT è da scaffale daiColpa delle mie aspettative troppo alte eh e' un plasma nn dovevo aspettarmi miracoli.
Quel che nn mi torna e' che nn e' cosi superiore al mio nella stessa situazione a live