Cecchi Gori e l'impero del male...a quando il recupero di alcuni capolavori in br???

Intanto a Giugno esce per Cecchi Gori il dvd di "Una vita al massimo", forse uno dei film più attesi di sempre della storia dell'home video digitale!

Incredibile però esca solo il dvd e non il blu-ray. :(

Che siano in scadenza i diritti e il Cecco voglia raggranellare qualche spicciolo in extremis?


Fra l'altro in un'edizione scandalosa senza neppure l'inserimento della lingua originale! Negli altri Paesi, penso soprattutto alla Francia, hanno delle edizoni in blu ray spettacolari di questo bel film scritto da Quentin Tarantino. Che tristezza... :-(
 
cecchi gori, brrrrrrr avevo un lettore dvd philips che leggeva anche i sassi, un giorno comprai in dvd LA SETTA,NIRVANA e LA CHIESA...manco uno funzionava!!! non li leggeva, si bloccavano...ho dovuto fare delle copie ,le copie andavano...cecchi gori, lungi da me :D
 
di dvd CG ne avevo tanti ancora oggi ne ho diversi ma non mi hanno mai dato problemi sinceramente...certo molti erano di qualità pessima e gli artwork fanno pena.

di blu ray ne avrò 3-4 ma tutti di buona qualità audio/video.
 
Mi sono appena ricordato una cosa: stanotte ho visto point break che ho preso in bluray warner poco tempo fa. Anche quel film era n3l catalogo di cecchi-il male-gori ed è tornato a warner. C è speranza che anche il seme della follia sia rientrato a warner. .qualcuno ha l indirizzo mail per fare la richiesta?
 
Mi sono appena ricordato una cosa: stanotte ho visto point break che ho preso in bluray warner poco tempo fa. Anche quel film era n3l catalogo di cecchi-il male-gori ed è tornato a warner. C è speranza che anche il seme della follia sia rientrato a warner. .qualcuno ha l indirizzo mail per fare la richiesta?

Mi viene il sospetto che In the Mouth of Madness sia in effetti tornato a Warner anche in Italia. Il BRD tedesco Warner in uscita ad ottobre, ad esempio, indica anche audio e sottotitoli italiani.
http://www.blu-ray.com/movies/In-the-Mouth-of-Madness-Blu-ray/77890/
 
e allora si...un'altra bella notizia...bisogna capire solo quando arriverà da noi,ma di solito la WB non ci fa penare molto con le attese...:D
 
Alcuni titoli che mi risultano ancora soltanto in dvd e ancora e sempre cecchigori:
Heat (no comment)
Carlito's way
Donnie brasco (che ve lo dico a fare?)
Bronx
Allucinazione perversa
Soldi sporchi
Alì
Vampires
The mask
Existenz
Affliction
La grande abbuffata (che era pure in versione tagliata)
The fan
La morte e la fanciulla
Io ballo da sola

Qualcuno mi pare era già stato citato...mi risultano invece passati a Warner ma ancora niente blu-ray Sesso e potere e Criminali da strapazzo.
Idem per Cliffhanger passato alla Universal.

Ma ce ne sono anche altri, questi sono alcuni...
 
Non ce la faccio piu' ad aspettare. The Game e Seven sono 2 dei miei film preferiti del mio regista preferito. Possibile che in Italia non si vogliono decidere a produrli in bluray (per seven intendo un bluray all'altezza come quello uscito in US)?
 
Ultima modifica:
Ciao, di Judge Dredd di Stalllone si hanno notizie? Vorrei avere il BD in linuga ITA (il bluray è già uscito in lingua eng,deu,fra..) e volevo capire se ci sono speranze o se morirà in dvd per noi..
 
Grande Heat75 volevo fare la lista e penso sii potrebbe metterla in prima pagina e man mano la aggiorniamo. Di Carlito's way è uscita una riedizione uk (non la steelbook ma un altra) che speravo avesse audio ita ma pare di no..ho scritto alla universal per avere info ma nada..io spero anche di vedere timecop (all estero gia universal con un bluray dignitoso)...la cosa per me assurda è che sta cavolo di azienda è in liquidazione da anni e pare avanxi ancora dei diritti...
 
Top