Home Theatre con componenti Car Audio di MegaV100

ciao, anzitutto complimenti per il lavoro...in special modo per i diffusori: il risultato finale sembra un prodotto realizzato da una fabbrica (intendo nel senso migliore del termine: mi riferisco al fatto che è talmente "professionale" che nonsembra nemmeno hand-made... un BELLISSIMO prodotto insomma!). Avrei una curiosità a livello estetico: come sei passato dal legno a quella sorta di laccatura che si vede dalle foto? che passaggi ci sono tra la foto al grezzo e quella finale?

complimenti ancora!

ciao, anzitutto complimenti per il lavoro...in special modo per i diffusori: il risultato finale sembra un prodotto realizzato da una fabbrica (intendo nel senso migliore del termine: mi riferisco al fatto che è talmente "professionale" che nonsembra nemmeno hand-made... un BELLISSIMO prodotto insomma!). Avrei una curiosità a livello este..........[CUT]

Ciao, grazie per i complimenti. Per quanto riguarda i diffusori, ho dato prima una mano di cementite. poi ho stuccato il tutto con stucco da carrozziere, poi un'altra mano di cementite ed in fine verniciato.

11z7.jpg

mtk9.jpg

x6x.jpg

hsfa.jpg

incredibile... quando credi di aver visto la migliore tutto in quanto a sale c è sempre qualkuno che alla fine ti stupisce.... semplicemente spettacolare...

vorrei chiederti un consiglio... vorrei divertirmi anche io a costruire dei diffusori ma sinceramente non saprei proprio da dove partire... mi puoi dare qlke idea?? ciao e grz

Ciao e grazie per i complimenti.
Per quanto riguarda l'autocostruzione dovresti per prima cosa scegliere i componenti e poi in base ai loro parametri si costruiscono i box, in genere all'inizio conviene usare qualche progetto gia fatto, onde evitare errori grossolani.