• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Quali mkv 3d??

Damian83

New member
Ciao a tutti. ho notato che gli mkv 3d sono o SBS, oppure l'altra modalita, chiamiamola "nativa", che si trova nei blu-ray full. qual è la migliore? ho impressione che per la sbs, non serve manco un lettore multimediale 3d dato che le immagini doppio che vengono visualizzate, vengono poi sovrapposte direttamente dalla tv. l' altra modalita invece come funziona? grazie

Direi che la modalità la scegli tu, pertanto puoi fare tu stesso la prova con un BD trasferendolo nei due modi e confrontandoli.

Sicuramente l'unica valida è quella "nativa", ci vuole ovviamente un lettore multimediale di ultima generazione (ad esempio Popcorn Hour C-400 o HD Dune 3D), per il resto non cambia nulla rispetto a quanto possiedi ora per visualizzare i BD 3D: TV o vpr e relativi occhiali.

Ciao

Direi che la modalità la scegli tu, pertanto puoi fare tu stesso la prova con un BD trasferendolo nei due modi e confrontandoli.

Sicuramente l'unica valida è quella "nativa", ci vuole ovviamente un lettore multimediale di ultima generazione (ad esempio Popcorn Hour C-400 o HD Dune 3D), per il resto non cambia nulla rispetto a quanto poss..........[CUT]

ho l himedia 900b che legge i 3d, solo che se mando un SBS in modalita 2d, poi la conversione la posso fare dalla tv. se invece lo mando subito in 3d, la tv switcha automaticamente al 3d. quale delle due opzioni conviene?