Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Magari non centra nulla, ma il dayton pesa 13 kg e il TC Sounds di pari polliciaggio ne pesa 24 di kg. Così come JL Audio e SVS pesano parecchio..vorrà poi dire qualcosa..
Senza togliere niente a nessuno ale mi spieghi in cosa e suoperiore ik tc sound confronto il dayton,
Uhhahhahahhaahhahahahha ryo attento che qualche giorno veniamo sotto casa tua con 6 dayton ...... Simuliamo un terremotoRyo secondo me quando ti arriva l svs e lo monti ti fa quel problema hahaha e poi ci chiami e ci dico che anche tu vuoi costruire due dayton hahahah il progetto se lo vuoi lo devi pagare hahahahaha
Ho scritto io al posto di saverio ....guarda suquali modelli stai confrontando esattamente?