tonino1974
New member
infatti.... dai tirami solo il cabinet... pure cosi' schifoso com'e'
... ci penso io a farlo diventare come si deve... tirami il prezzo 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Saverio molto bella la foto.... Complimenti, io mi faccio una domanda: se nessuno regala niente e nessuno fa i miracoli, come mai i dyton ultimax per quello che danno costano cosi poco rispetto ad un jl audio o un tc sounds![]()
ryo dimmelo che hai guardato solo lei.. e non come pompava il sub
ahaha la gnocca viene prima di tutto
comunque domani dovrebbe arrivarmi il sub svs ultra.. Mi compro un paio di guanti da boxe perchè ci sarà la sfida di chi picchia più duro :asd:
Ma come leggi? Ma hai visto la sigla? Stai parlando di una recensione del 2008 con un ampli che non e più in circolazione ed e fuori produzione e cioe questoMagari non centra nulla, ma il dayton pesa 13 kg e il TC Sounds di pari polliciaggio ne pesa 24 di kg. Così come JL Audio e SVS pesano parecchio..vorrà poi dire qualcosa..
Per quanto poi riguarda l'amplificatore, qua trovate il test dell'ampli esterno da 1000w della Dayton (che dovrebbe essere uguale al plate amp, se non migliore visto che è piu' ..........[CUT]
Crown xti 4000