saverio barbaro
New member
ragazzi io come credo il 99% delle persone si basa sui dati dei vari woofer sia come diametro che come marca . è normale che nessuno sa come possa suonare un tc suond un dayton o altri marchi ,da questo a dire suona meglio uno oppure l'altro ce ne passa di acqua sotto i ponti
dico solo che io ho preferito fare due dayton ultimax da 15 primo perchè a me serviva il doppio sub dato che dovevo sonorizzare 60 mq circa e credo che anche se prendevo un altro marchio non ci sarei riuscito come riesco con due sub
poi mi posso anche sbagliare ,dico anche che sicuramente come costruzione o materile i tc suond sono tra i top ma ripeto non vuol dire che se utilizzo i dayton suonino peggio solo perchè un woofer costa meno della metà di un 15 tc suond tutto qua
ogni persona è libera di prendere e spendere la cifra che vuole in base alle sue esigenze
l'importante e che sia felice della scelta
anche io prima con peppe volevo fare due tc sound ma dopo aver visto i prezzi esorbitanti e aver trovato questi dayton che come prestazioni almeno sulle specifiche sono migliori come discesa,escursione ho preferito spendere la metà ed avere due sub di pari livello o superiore .ripeto da quello che dichiarano le vaire case costruttrici ,poi sapere quale suona meglio o peggio è impossibile secondo me per via di tanti fattori ,stanza ,elettroniche,impostazioni ecc ecc rimangono due ottime soluzioni per autocostruzioni di alto livello una spendendo un po di soldi l'altra come qualità prezzo prestazione secondo me difficile da battere