saverio barbaro
New member
Tonino io ho speso 1450 euro finiti
poi meglio doppio sub che uno solo anche *** in due almeno se uno parla l altro gli risponde e non rimangono mai da soli hihihihihihihihihihi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
uuuhhahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pero' tu hai dayton ..... lui SVS ....Tonino io ho speso 1450 euro finitipoi meglio doppio sub che uno solo anche *** in due almeno se uno parla l altro gli risponde e non rimangono mai da soli hihihihihihihihihihi
era per farvi vedere di quanto possono essere elevate le escursioni di un woofer.. poi onestamente mi sbaglio, io leggendo l'articolo sul pb13 ultra c'era scritto 3" of excursion, ma forse intendeva 3cm che forse è più probabile boh, qualcuno che lo sa??
per RYO:
scusa ma l'SVS sound 13 ultra costa 1699, 00 euro ..... il SAVERIO ha speso piu' o meno 1500 euro per 2 mostri di sub.... vuoi metterli a paragone come impatto?
anche lui ha un ampli da 1000 wattogni sub
quella è escursione puramente meccanica, con la bobina mobile fuori dal traferro e dalle linee di flusso e con distorsioni armoniche a BADILATE
uuuhhahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pero' tu hai dayton ..... lui SVS ....![]()
Ma svs 13 ultra che hai preso cosa monta come driver .... io però non ragiono in base ai prezzi ..... faccio il confronto e se mi dicono che un dayton spinge piu' di un tc sound io vado di dayton ....
dimmi tra i 2 qual'e' il migliore
DAYTON ULTIMAX 12"
PRODUCT SPECIFICATIONS
Power Handling (RMS) 600 Watts
Power Handling (max) 1,200 Watts
Impedance 2+2 ohms
Frequency Response 20 to 1,000 Hz
Sensitivity 84.0 dB 1W/1m
Voice Coil Diameter 2.5"
THIELE-SMALL PARAMETERS
Resonant Frequency (Fs..........[CUT]
dimmi tra i 2 qual'e' il migliore
DAYTON ULTIMAX 12"
PRODUCT SPECIFICATIONS
Power Handling (RMS) 600 Watts
Power Handling (max) 1,200 Watts
Impedance 2+2 ohms
Frequency Response 20 to 1,000 Hz
Sensitivity 84.0 dB 1W/1m
Voice Coil Diameter 2.5"
THIELE-SMALL PARAMETERS
Resonant Frequency (Fs..........[CUT]
Adesso non esagerare, non e tutto oro quello che trovi in reteConvinto tu...felici tutti. Attento che in america il 15 dayton viene sminuito e gli viene preferito il 12 nsd della svs.
Convinto tu...felici tutti. Attento che in america il 15 dayton viene sminuito e gli viene preferito il 12 nsd della svs. Comunque cio non toglie che il tc sounds costi tanto.
Adesso non esagerare, non e tutto oro quello che trovi in rete
E il 12 nsd l ho sentito a casa mia e non mi ha entusiasmato
è per quello che bisogna leggere tante ma tante discussioni, io ho fatto 6 mesi di ricerche e spulciato in discussioni varie tutto quello che si poteva trovare sul svs sb12-nsd, e tutti scrivevano che era un sub validissimo e si poneva a un livello superiore alla sua fascia di prezzo.. beh io che l'ho ascoltato ti posso dire che per conto mio è un ..........[CUT]