Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dipende dalla distanza di visione!!!
ok ragazzi! la distanza sarà circa 3 metri e mezzo...e l'uso sarà tv dt, film dvd,sky e xbox!mi sono dato come limite 2000..sono combattuto anche perchè è molta la distanza e per giocare penso mi dovro avvicinare comunque..
In che senso, scusa? Sono 2 55". La distanza è identica per entrambi! Dipende solo se guardi SD, HD o full HD
Voleva essere più che altro un sondaggio per capire se uno preferisce prendere il top di gamma dell'anno scorso piuttosto che un modello di queest'anno non top di gamma...il 65st60 è un sogno, dovrei aggiugerci altre 300E e non ci riesco..prendo il vt60 da 55" e taglio la testa al toro?! o il 65"st50? Ho paura che più grosso è il taglio più vedrei imperfezioni visto che ci devo anche giocare...
Non dipende solo da cosa guarda ma anche da che distanza guarda.
Se uno vede solo SD da 3,5 metri va benissimo un 50 HDready (non vale la pena spendere di più).
Sotto i 2,5 metri (2,1 per l'esattezza), vedendo solo bluray allora tra 55vt60 e 55st60 meglio 55vt60 ma da 3,5 metri, anche con visione mista........55st60 va benissimo!!
Se rimane sul 55 è inutile spendere di più: 55st60.
Rimane il fatto che con le tv è come le macchine: è come comprare una porsche e usarla solo in città. Ai semafori sarai più veloce degli altri ma non saprai mai quali sono le vere potenzialità dell'auto! Poi se uno la prende perché comunque a prescindere vuole la porsche.......
]
Se ci si accontenta ... magari hai ragione tu !!!! le cose in realtà stanno diversamente ...... Per apprezzare invece la maggior qualità di una TV si può essere normalissimi persone e non serve fare settaggi particolare.....
Ma dall'ST al VT la differenza c'è e si vede
L'altro giorno avevo tempo da perdere e sono entrato in un centro commerciale a guardarmi un po' di tv. Con il metro laser (lo uso per lavoro) mi sono divertito a vedere quale polliciaggio sopportavo ad una certa distanza. Bene... ho scoperto che da 2,7 m. il massimo che tolleravo era il 55". Oltre - nel senso di più grande - era (per me) una tortura.La scelta giusta è il 65ST60 o anche il 65st50: 2,5 metri per i bluray ( distanza a salire per visione mista ma senza allontanarsi troppo per non vanificare i 1080p).
Se ci si accontenta, non ha senso ricercare la massima qualità. Va bene un quaunque TV, anche LCD!Se ci si accontenta ... magari hai ragione tu !!!! le cose in realtà stanno diversamente ...