Guido310
New member
Se rimani in casa xindak certamente è più facile che l'accoppiata funzioni bene...io ho avuto un integrato Jolida (tanto per parlare dei cinesini...) che suonava davvero bene, l'ho sostituito con pre e finale Krell (usati), perche' obiettivamente sono su un altro livello, ma nell'usato si può osare un pochino senza spendere follie...e i krell in generale sono correntosi e dinamici...
prima dell'HTS ho avuto altri pre audiovideo e integrati multicanale, anche di ottimo livello (marantz rotel onkyo nht tutti top di gamma) ma la vera importanza del preamplificatore l'ho capita solo ora, e soprattutto in ambito stereo il pre può fare la differenza (l'hts pur essendo multicanale in stereo è comunque eccellente, cosa che non capita spesso con i multicanale, anzi...)
prima dell'HTS ho avuto altri pre audiovideo e integrati multicanale, anche di ottimo livello (marantz rotel onkyo nht tutti top di gamma) ma la vera importanza del preamplificatore l'ho capita solo ora, e soprattutto in ambito stereo il pre può fare la differenza (l'hts pur essendo multicanale in stereo è comunque eccellente, cosa che non capita spesso con i multicanale, anzi...)