Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è il 5090 di mio cugino, dalla foto non mi pare nulla di speciale:
E' una cosa oscena, non sembra nemmeno in HD... poi il soggetto...
.......................... cui trovo la seconda parte della tua risposta assolutamente non appropriata e di cattivo gusto
posso chiederti a cosa ti riferisci !!!!
Perchè ti dimentichi sempre di tutto il troiaio che c'è nel mezzo fra l'immagine effettivamente prodotta dal televisore e quella che giunge ai tuoi occhiQuello è un VT60sull'altro ho moltissimi dubbi
!!!!
beh tu hai sottoscritto questo " Panasonic: ottimo TV con tutti i fronzoli moderniGeggio
Mi riferivo a Pioneer visto che in casa ne ho un deposito.... mi pareva fosse chiaro !!! ad ogni buon conto giusto puntualizzare !!
Stai girando la frittata ....pochi post prima hai detto l'esatto contrario " ma dire che nel fermo immagine un Kuro o un LG ... o un ST30 come il tuo siano la stessa cosa bisogna avere un bel coraggio ... "Enrikon, se vengono di tanto in tanto postate delle foto, questo non riveste alcun valore tecnico, ma solo una parentesi "ludica" nel corso di una discussione.
[CUT]
mi riferisco ai numeri e i commenti delle varie HDTV AVF AVS CNET e affermazioni come quelle di Onsla o Emidio che dicono che per certi versi il Pana ha superato il Kuro .....con questo nessuno dice che ormai il Pio è passato e fa schifo , anzi , pero devo dire che ogni volta che si afferma o si discutere di questo tutti ( chi ha il Pio ) a gridare allo scandalo o a fare la santa inquisizione trovando streghe nel Pana come il DFC per poterlo condannare al rogo
Perchè ti dimentichi ....