Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gli e lo scelti apposta quei woofer , per avere delle buone prestazioni sul sub devi guardare le loro caratteristiche e parametri T&S e molto importante e anche la loro Xmax e la loro massima escursione, questo parametro ti fa capire quanta aria ti puo spostare e l'impatto che restituisce
Peppe escursione dell svs pb 13 e del daytonultimax come stiamo?oltre che l.svs scende piu in basso 15 hz mi pare contro i 19 del dayton anche se il dayton ha due pollici in piu giusto?
Peppe escursione dell svs pb 13 e del daytonultimax come stiamo?oltre che l.svs scende piu in basso 15 hz mi pare contro i 19 del dayton anche se il dayton ha due pollici in piu giusto?
l svs suona bene ma io vokevo impatto,potenza,velocita e cercare di costruire quakcosa che si possa usare anche in stereo ,mi sa che peppe ha fatto centrotutto perfetto con nemmeno 1500 euro tra materiale,spedizione e lavoro quindi direi che se qualcuno vuole arrivare a questo livello deve bittarsi su due pb 13 e spendere ..........[CUT]
Saverio i tuoi sub sono in cassa chiusa, se fossero in reflex scenderebbero anche sotto ai 15hz ma qui parliamo di dati di fatto e dico a +/- 3db, tocca vedere il pb 13 ai 9 hz come si dice a quanti db arriva, poi hanno fatto 3 porte proprio per questo, con una sola porta non so se arriverebbe ai 20hz a -3db, poi devi calcolare che in reflex i tuoi..........[CUT]
Ricordati sempre che quando un sub e di fascia bassa anche se il progetto sia inpeccabile e il materiale compreso woofer che e economico, ovviamente perché deve costare un tot, quindi nessuno fa i miracoli.
Appunto, quindi per forza maggiore un altoparlante economico non puo certo dare parametri di uno più costoso no? E quello che voglio far capire alle persone, che sia un buon sub questo svs nessuno lo mette in dubbio ma che si dica che un svs da 500 euro se la gioca con molti sub di valore doppio questo no, un svs da 500 euro prezzo al pubblico ci s..........[CUT]
dare un occhiata al grafico potrebbe fare un pò di chiarezza relativamente alla risposta in frequenza ed ai valori di emissione relativi..
per quanto tu possa credere che sia impossibile, il pb1000 spinge eccome, un utente ha avuto il confronto diretto con il suo HSU VTF15-H nel film "Il volo della fenice" e ha affermato che a volume elevato il pb1000 è stato in grado di sprigionare la stessa pressione(con più fatica però) del suo 15" in bass reflex, era una stanza di m..........[CUT]