• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Subwoofer per triange color

unamsanctam

New member
Salve, posseggo un pioneer sc lx 76 con diffusori anteriori frontali e centrale triangle color gloss white.
Vorrei ora abbinare un nuovo subwoofer possibilmente di colore bianco lucido.
Il mio ascolto è prettamente orientato al home cinema, e l'ambiente di ascolto è purtroppo piuttosto vasto essendo un open space composto da cucina e sala(45mq circa), ma l'area di ascolto è limitata in quanto la distanza del divano dal muro è di circa 3 metri, e tra le due casse anteriori ci sono circa 2,5 mentri di distanza.
A livello di budget preferirei non sforare i 500 euro possibilmente... Cosa mi consigliate?
Infinitamente grazie
Marco

Serve un subwoofer davvero più potente con un ambiente come il mio? In poche parole con il mio budget direi che è impossibile fare una scelta oculata a questo punto, a meno che non comprassi per il momento un subwoofer e ne abbinassi un secondo più avanti...
Cosa ne pensate?

Adesso si, ma che sia identico e non 2 diversi, ma dico io, perché non te li costrisci tu? mica ci vuole tanto ad incollare 6 pezzi di legno? Se vuoi ti posso aiutare io a darti misure ecc. ma il resto lo dovrai fare tu ;)

Si potrei anche farci un pensiero, ma non credo sia così semplice reperire tutto l'occorrente necessario, soprattutto per quanto riguarda l'amplificatore interno.. Ma attendo consigli e ringrazio anticipatamente.
Marco