guest_117980
Guest
Il link non si vede.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e il fatto di aggiungere 2 sub da 1 usita del 4310 con adattatori......e' un problema a livello di potenza?...avrei difficolta' a pilotarne 2?Ok, se è il CM lascialo dov'è....per me è meglio il 610.....ed è pure rovinato.
grazie tantoSe esci con un solo cavo ad Y e vai ai due sub per me non ci sono problemi.
mi sa che la maggiorparte conferma il doppio sub..... grazie per il tuo consiglio ma vorrei chiederti dato che hai cambiato sb12 con il pb 1000, meglio 2 sub pb 1000?premesso che non ho mai ascoltato il velodyne spl, mi sono trovato molto bene con l'sb12-nsd, bella timbrica e molto musicale.. solitamente la configurazione doppio sub elimina le risonanze e si ottiene un basso più secco e omogeneo in tutta la stanza..persino la stessa casa svs consiglia il doppio sb12-nsd rispetto al singolo sb13-ultra, anche se ..........[CUT]
mi sa che la maggiorparte conferma il doppio sub..... grazie per il tuo consiglio ma vorrei chiederti dato che hai cambiato sb12 con il pb 1000, meglio 2 sub pb 1000?