Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Beh quello è garantito che esca prima.. al 17 Settembre non manca molto daiA me basta che mi facciano uscire GTA5 per la 3 poi possono farla uscire quando vogliono la nuova Ps.
Guarda, da parte di Sony non è emerso nulla sulla politica dei giochi usati, quello che si sa ad oggi è che non sarà retrocompatibile, ma sul blocco dei giochi usati non è emerso nulla, anzi pare che non ci sarà.Trovo molto irritante la non compatibilità con i giochi usati e personalmente questo marchio mi sta un pò stancando con le sue trovate di "esclusività". Se sarà cosi nemmeno la calcolo io la Ps4.
Beh dai oggi la PS3 la si trova negli ipermercati, o nelle catene della grande distribuzione a prezzi più che competitivi, a Natale un mio amico ha preso la Slim con l'HDD da 160GB a 169€.. adesso come adesso le offerte non mancanoIo spero esca velocemente sta PS4, cosicche' possa trovare una PS3 ad un prezzo umano![]()
Io spero esca velocemente sta PS4, cosicche' possa trovare una PS3 ad un prezzo umano![]()
A me basta che mi facciano uscire GTA5 per la 3 poi possono farla uscire quando vogliono la nuova Ps.
Trovo molto irritante la non compatibilità con i giochi usati e personalmente questo marchio mi sta un pò stancando con le sue trovate di "esclusività". Se sarà cosi nemmeno la calcolo io la Ps4.
....alle 3 di mattina dell'11 giugno. [CUT]
Io spero esca velocemente sta PS4, cosicche' possa trovare una PS3 ad un prezzo umano![]()
ESATTO ......![]()
Beh, ma per averla in casa dovrai aspettare almeno fino al prossimo Natale. Le console next-gen (PS4 e Xbox One) sono attese per fine anno.
Quei 100€ di differenza, e tutta la faccenda dell'usato mi portano a preferire PS4.
Non puoi parlare di un "sistema" che nemmeno conosciamo. Anche le SH non sanno ancora bene come funzionerà. In pratica è tutto in sospeso, e c'è anche la possibilità che venga rimosso. E in ogni caso, si potranno permutare i titoli usati nei negozi esattamente come prima, senza tasse aggiuntive,, il problema si pone a quanto pare con la vendita fra privati. Ricordiamoci poi che Sony continua tutt'ora a dichiarare che non impedirà alle SH di implementare questi sistemi nei loro giochi.. semplicemente non lo farà in prima persona. Insomma, è davvero tutto da vedere e chiarire.Straquoto e non tanto per la differenza di prezzo, che mi pare comunque ingiustificata, ma sopratutto per il sistema adottato da Microsoft per stroncare il giro dell'usato.