[Mede8er MED600X3D] High Definition Multimedia Player

Problema "atipico" col telecomando del 600. Ieri sera mia moglie trappola col telecomando e a un certo punto mi dice che non funziona più ... guardo e il med era illuminato in blu , aveva certamente premuto il tasto laterale, ma continuava a rimanere illuminato a intermittenza molto rapida e nessun comando funzionava. Subito ho pensato che avesse premuto una sequenza di tasti random che aveva creato qualche loop .... poi ho spinto qualche tasto e tutto è tornato normale. E' capitato ad altri ? Giusto per capire cosa possa essere successo? Diamine ho in casa un beta tester e non lo sapevo ;)
 
A chi ha comprato le 2 app per Ipad che sono disponibili ad oggi: una di esse permette di accendere/spegnere il Med tramite il wifi?
E un altra cosa: il nuovo fw 2.00 ufficiale lo suggerite? Visti dei bachi strani?

grazie
 
A chi ha comprato le 2 app per Ipad che sono disponibili ad oggi: una di esse permette di accendere/spegnere il Med tramite il wifi?
E un altra cosa: il nuovo fw 2.00 ufficiale lo suggerite? Visti dei bachi strani?

grazie

Firmware ufficiale il migliore in assoluto.. ;)
 
Ultima modifica:
ma gli step sono 2 giusto?scarico il bootlaoder e il firmware del 30 maggio.installo il botlaoder e poi devo installare il firmware in procedure emergency?comè?
 
Problema "atipico" col telecomando del 600. Ieri sera mia moglie trappola col telecomando e a un certo punto mi dice che non funziona più ... guardo e il med era illuminato in blu , aveva certamente premuto il tasto laterale, ma continuava a rimanere illuminato a intermittenza molto rapida e nessun comando funzionava. Subito ho pensato ch..........[CUT]

voce del verbo "trappolare"?, che significa?
 
Arrivato oggi anche a me ..... procedo anche io con l' installazione del 2.0.

Una domanda : sarà tardi e io ormai stordito dal sonno ma lo screen calibration come funziona ? Io non vedo il rettangolo rosso e con i pulsanti di direzione non succede nulla ! Bah .....
 
Arrivato oggi per sostituire il Popcorn che devo mandare in RMA (in Spagna:cry:). Ho perfino pagato i 4€ in più ad Amaz per averlo prima del week end. Volevo prima sistemare le copertine con thumbgen ma ho scoperto che non è accessibile il server da dove scaricare i templates. Non è che qualcuno che li ha aggiornati sarebbe così gentile da mettere un link per condividere i templates?
Grazie
 
Cercate dietro. Ci sono mille mini-guide per le copertine.
Io per esempio uso questo http://www.mymovies.dk/
Condivido gli hd del med in rete e dal software seleziono film per film la copertina e il percorso di rete cosi che ogni film (che è dentro ad ogni SUA ESCLUSIVA cartella) abbia un suo percorso univoco.
Il programma si occupa di caricare altri 4-5 file dentro alla cartella con copertina, trama etc

Questo è solo un programma...leggete dietro per altri soft
 
io ho provato con my movies collection management ma mi dice di inserire il server o l'ip,non so qualè.
 
Top