Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

ciao a tutti.

sabato mi consegnano il VT 60 da 65 pollici. sostituisco il mio in calce....
sperem.... ma veniamo alla domanda... il mio (samsung) ha la base che ruota (moto relativo!!!!) ...
ditemi che il pana ha la stessa base ... potro' ruotare lo schermo? .... :mad:

NB: Spero proprio che il salto qualitativo sia netto.... anche se si prendono indietro il mio e me lo quotano anche bene ma la spesa è notevole..... :) .. incrocio le dita....

ciao a tutti.

sabato mi consegnano il VT 60 da 65 pollici. sostituisco il mio in calce....
sperem.... ma veniamo alla domanda... il mio (samsung) ha la base che ruota (moto relativo!!!!) ...
ditemi che il pana ha la stessa base ... potro' ruotare lo schermo? .... :mad:

NB: Spero proprio che il salto qualitativo sia netto.... anche se si prendon..........[CUT]

La rotazione della base e' possibile solo sul 50 "

Comunque seriali antecedenti alla data non possono bloccarli per ovvi motivi, io potrei comprare il 6 giugno un tv con seriale prodotto a inizio Maggio che è stato presso il rivenditore per un mese. Quindi come fanno a verificare... allegando lo scontrino??
Se così fosse non vedo grossi problemi...... :D

Di questioni tecniche non ne sapeva.

Comunque dice che avviene un controllo automatico dei seriali dei tv venduti tra il 28/05 e il 30/11 e che è valida SOLO per i tv acquistato in questa finestra temporale. Quindi nessuna verifica dello scontrino. E mi domando come facciano a negare la promo a uno che ha acquistato oggi e magari il tv è stato uno dei primi prodotti (quindi con seriale "vecchio").

Sapete che faccio? Ora mi registro e vediamo se mi attiva la promo.. ;)

Ultima modifica:
Di questioni tecniche non ne sapeva.

Comunque dice che avviene un controllo automatico dei seriali dei tv venduti tra il 28/05 e il 30/11 e che è valida SOLO per i tv acquistato in questa finestra temporale. Quindi nessuna verifica dello scontrino. E mi domando come facciano a negare la promo a uno che ha acquistato oggi e magari il tv è stato uno..........[CUT]

Registrato regolarmente , promo gia' attiva , tv acquistato il 4-5-2013 :D

Ma in pratica come funziona?
Guardi il contenuto in streaming e ti danno un tot di tempo per usufruirne altrimenti le lo bruci?

Ma in pratica come funziona?
Guardi il contenuto in streaming e ti danno un tot di tempo per usufruirne altrimenti le lo bruci?

A te non rispondiamo che dai via il VT60....... :D

Ogni lunedì ti accreditano 4euro e ti guardi quello che vuoi. Credo che passati i 7gg non ti si accumulano altri 4euro, se non li hai sfruttati nella settimana li perdi... credo...

Fantastico!! :asd:
La signorina mi risponde che non dovrebbe accadere e che segnalerà la cosa al reparto tecnico (ndr. che non potrà fare nulla!).

E che nel mio specifico caso, avendo avvisato e bla bla, per la soddisfazione del cliente e ancora bla, mi lasciano comunque attiva la promo....
Mi dice che i 4euro che ci si ritrova ogni settimana sono spendibili fino alla domenica successiva all'accredito, ergo 7 giorni. :)

P.S. Per chi ha acquistato prima del 28/05 si affretti ad attivare la promo, non sia mai che trovino davvero la gabola per verificare la data di acquisto (anche se mi pare impossibile).

Ultima modifica: