• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

plasma serie x60e

dometa

New member
sto cercando un plasma da sostituire al mio lcd, in vari centri commerciali di panasonic plasma neppure l'ombra, unica serie trovata p42 o 50 x60e, cosa ne pensate?, grazie per i vostri prezioni consigli.

Ultima modifica:
sto cercando un plasma da sostituire al mio lcd, in vari centri commerciali di panasonic plasma neppure l'ombra, unica serie trovata p42 o 50 x60e, cosa ne pensate?, grazie per i vostri prezioni consigli.

Ottimo tv per quello che costa, il meglio che puoi trovare nella fascia entry level che sia lcd o plasma. Ora bisogna capire se fa al caso tuo.
Distanza di visione?
Ambiente buio o luminoso?
Per cosa lo useresti? SD, HD, giochi?

plasm-on grazie per il tuo consiglio ho provato a ringraziarti in pm ma hai la casella piena, comunque la scelta sara sul st60. visto che è il 4 televisore in casa e va a sostiurire un samsing lcd acquistato lo scorso anno 800 euro sono il max che voglio spendere. pricipalmete da quella tv guardero' solo partite.

plasm-on grazie per il tuo consiglio ho provato a ringraziarti in pm ma hai la casella piena, comunque la scelta sara sul st60. visto che è il 4 televisore in casa e va a sostiurire un samsing lcd acquistato lo scorso anno 800 euro sono il max che voglio spendere. pricipalmete da quella tv guardero' solo partite.

allora non puoi fare scelta migliore!