thegladiator
Active member
Per quanto riguarda la dominante rossa , nel mio caso e' veramente leggera , e' vero impostando il livello su medio scompare totalmente![]()
Ottimo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per quanto riguarda la dominante rossa , nel mio caso e' veramente leggera , e' vero impostando il livello su medio scompare totalmente![]()
Ragazzi sto testando il tv per vedere quanto mi infastidiscono le righe che ci stanno a lato nel caso in cui trovassi un accordo col negozio accettando il tv ad un prezzo notevolmente ridotto. Volevo vedere cosa succedeva con il 3D...per caso mi potreste consigliare un video da scaricare per provarlo tramite pennetta? Purtroppo qua con me non ho fi..........[CUT]
Grazie mille! Testato ed il 3D sembra ok. Inoltre nel 3D le righe non si vedono proprio.
Invece ho notato una cosa fastidiosa durante the amazing spiderman in hd preso da sky...al minuto 29 dentro la casa del dott. Oscorp ci sta una conversazione e di sottofondo si vede una finestra con delle veneziane bianche...le veneziane si vedono malissimo...........[CUT]
Solo per il fatto che si vedano delle righe in un contesto di normale visione la TV ( a mio parere ) e' da restituire e farsela sostituire o rimborsare senza pensarci 2 volte
Bene, ordinato il "bestione" 55" VT60, ora aspettiamo e preghiamo che vada tutto bene, ho optato per il corriere Ceva, mi hanno detto che è il più affidabile..... sperem..... Il rivenditore mi ha detto che dalla serie 50 in poi, quindi ovviamente anche il 60 non ha più le ventole di raffreddamento ed inoltre il pannello frontale non ..........[CUT]