Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55es6900 arrivato!!!Purtroppo ho già riscontrato problemi di clouding ..........[CUT]
55es6900 arrivato!!!Purtroppo ho già riscontrato problemi di clouding e spero ke pian piano svaniscono,intanto sto smanettando con un pò di setting video diversi ma con leggeri miglioramenti.Vorrei capire una cosa se potete aiutarmi,come mai i video nn mi vanno???Cioè navigo tranquillamente anche se un po macchinoso e vedo i video delle applicazion..........[CUT]
Ecco il motivo per il quale consiglio sempre un tv plasma su tagli maggiori ai 46"...
Quindi anche se avesse scelto il panasonic dt 50 avrebbe potuto avere lo stesso problema?
Il clouding lo puoi trovare in qualsiasi TV led poi se scegli un taglio cosi grande è garantito.
@spark79
Devi cercare di attenuare i coni di luce abbassando la retroilluminazione, se hai un ambiente scuro la puoi portare anche 7-8, il contrasto mettilo a 85, luminosità a 42, disattiva tutti i filtri e passa in modalità film.
Puoi anche usar..........[CUT]