• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 3D

bresaola83

New member
Ciao a tutti, vorrei un consiglio nella giungla delle tv!
Ho un budget di 800 euro e posso anche acquistare online.
Vorrei una TV con 3D attivo (ho capito che è il migliore) per la visione di bluray e per giocare con ps3 (in futuro con ps4!)
Non mi interessa nessun'altra funzione (internet e via dicendo).
Sarei orientato per un 40"-46", e non ho preferenze per lcd o plasma, ma vi sarei grato se mi indicaste i pro e i contro...

grazie in anticipo per l'aiuto!

per il 3d i migliori sono i plasma Panasonic... avendo pannelli molto veloci l'immagine è più nitida in movimento e rispetto agli lcd non soffrono di cross-talk (sovrapposizione totale o parziale delle 2 immagini che formano il 3d)

Per essere precisi si dimezza la risoluzione verticale, ma in ogni caso ci sono fan per entrambe le tecnologie, per capire quale gli piace di più oppure e/o tollera sarebbe meglio trovasse il modo di provarle entrambe.
I plasma Panasonic sono sicuramente ottimi per il 3D, ma se è un giocatore incallito ci penserei un attimo prima di acquistarlo per i soliti problemi noti

grazie per la precisazione... e sono d'accordo dovrebbe provare prima... alternando film in blu-ray al gioco problemi noti non ce ne sono ;)