• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori a pavimento, amplificatore integrato - help me

Se ti sono piaciute le 560 prendile!!! La gran parte dei furumen le denigrano... Mi domando se le hanno mai ascoltate... Qualità prezzo imbattibili io personalmente le preferisco di gran lunga alle B&W serie 600 se rapporti tutto al prezzo...
Saranno i tuoi gusti e l'esperienza che acquisirai a determinare se in un futuro non ti bastano più.............[CUT]

Scusa ma potresti dire perche li preferisci alla serie 600? Perche ce qualcosa che non quadra, ho ascoltato le IL e conosco bene la serie 600 e non mi pare siano paragonabili

Quindi posso considerare anche un Dac esterno?
Mi pare che tu stia andando fuori strada e non arrivi da nessuna parte in questo modo, ma a te il dac e necessario? Si puo vivere anche senza dato che hai detto che cerchi diffusori e ampli, per poi collegargli in futuro un lettore cd ed un giradischi no? Allora a che ti serve il dac? A spedere piu soldi? Oppure a prendere un ampli con minor qualità avendo il dac interno?
Il mio consiglio e tra gli ampli citati il 1520 e un ottimo ampli e lo puoi trovare anche di occasione con qualche mese di vita, e risparmiando qualcosa puoi puntare un po piu sui diffusori no?
Allora il mio consiglio e di confrontare le tesi 560 con qualcos'altro e vedere se trovi di meglio

Il Creek non ha il Dac, ma puoi aggiungerlo successivamente (esempio Arcam, Musical Fidelity, lo stesso Creek, eccetera). Meglio investire su un ampli migliore ma senza Dac, non te ne pentirai, secondo me.

Mi pare che tu stia andando fuori strada e non arrivi da nessuna parte in questo modo, ma a te il dac e necessario? Si puo vivere anche senza dato che hai detto che cerchi diffusori e ampli, per poi collegargli in futuro un lettore cd ed un giradischi no? Allora a che ti serve il dac? A spedere piu soldi? Oppure a prendere un ampli con minor qualit..........[CUT]

Hai perfettamente ragione! Il problema però è che il 70% della musica che sto ascoltando è sul mio mac e non vorrei rinunciarci..

P.s. Ragazzi se scrivo castronate fermatemi senza problemi! :D

I compromessi fanno parte della quotidianità! Spero di riuscire ad ascoltare tutte le proposte che mi avete fatto cosi da poter scegliere a cuor leggero dopo un confronto finale con voi....

Hai perfettamente ragione! Il problema però è che il 70% della musica che sto ascoltando è sul mio mac e non vorrei rinunciarci..

P.s. Ragazzi se scrivo castronate fermatemi senza problemi! :D

Certo ma incomincia per gradi, quello farai sempre in tempo ad aggiungerlo dopo, un dac separato sarà sempre meglio di uno che sia all'interno di un ampli, almenoche non si parli di ampli di svariati euro, ma non e nel tuo caso

:p Ok Ok inizio a capire! Siete GRANDI!
C'è secondo voi l'alternativa di prendere in futuro un lettore cd che mi consenta di leggere anche la mia musica liquida?

Su AR c'è la prova di questo dac USB LINK che, alle misure, pare che non se la cavi proprio niente male. Non ho sotto mano la rivista ma mi pare di ricordare che sia sui 200 €.
Ciao, Enzo

P.S. Errata corrige! Costa 220 € al listino

Ultima modifica:
Certo! Provero ad ascoltare il rotel, il creek e Nad per capire cosa piu mi si addice e quali tra i due è più pulito e caldo.
Al massimo potrò aggiungere il Dac da 220euro che mi sembra buono, sbaggetteró ma voglio qualcosa di definitivo, una base per poggiare quel che ne seguirà.

Ultima modifica:
sbaggetteró ma voglio qualcosa di definitivo
di definitivo c'è solo la morte :rolleyes:
prendi ampli e casse che ti piacciono tra quelle consigliate che ti puoi permettere
tanto il meglio esiste sempre, e la voglia di cambiare prima o poi ti verrebbe sia che tu ora spenda 1K o che spenda 2K magari creandoti problemi