Shoot-out: PMC Twenty.22

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/diffusori/783/index.html

Il carico acustico in linea di trasmissione e l'impostazione decisamente monitor caratterizzano le PMC Twenty.22 che rappresentano tutto il carattere del giovane produttore inglese che si distingue per la buona qualità degli altoparlanti, una costruzione impeccabile e l'ottimo progetto di base

Click sul link per visualizzare l'articolo.
 
Evviva! Che bello sapere che leggete con attenzione le misure.

In effetti il grafico delle Dynaudio era finito nell'articolo delle PMC. L'ho già sostituito, su segnalazione del Matarazzo.

Grazie per la segnalazione :)

Emidio
 
Mmm....Emidio, mi sa che l'errore c'è ancora...

Ho visto che avevi prontamente cambiato il file dell'immagine nella recensione PMC, ma forse Matarazzo l'ha fatto lui l'errore e te ne ha dati due identici.

Guardali con attenzione, sono ancora completamente sovrapponibili! L'unica differenza è che il tratto linea del grafico PMC è più marcato, e quindi a colpo d'occhio trae in inganno, li fa sembrare diversi...


P.S.
Comunque complimenti per l'iniziativa:)
 
Ultima modifica:
Veramente complimenti per le recensioni e per averci "portato un pò a scuola"! Io ero presente allo shoot out a bologna e non mi aspettavo di poter sentire differenze così marcate, ma soprattutto non mi aspettavo di capire quale è l'impostazione del diffusore che piace a me (anche se da stand..). Le recensioni sono "chicche"....
Bravi!
 
Tranquilli! Tanto qua non ci scappa niente....:D

Comunque la waterfall delle PMC si stacca nettamente dalla media, sarà anche per questo che hanno un bellissimo dettaglio anche sui medi?

Comunque io aspetto solo che le finanze lo permettano e poi prendo le Twenty 21 da Marcello...

P.S.
Anch'io ero a Bologna, e per fortuna che c'ero!!! Fino a quel giorno le PMC non le avevo mai sentite nominare. Poi utile aver sentito anche altri diffusori, con caratteristiche diverse, e cha aiutano a mettere dei punti di riferimento.
 
Ultima modifica:
Le PMC le avevo sentite nominare,ma mai ascoltate. Ne ho subito approfittato qui a Perugia (mi sono trasferito da poco).
Grandissima iniziativa ed esperienza,bravi!!
Le 22 mi hanno sorpreso,mi sono piaciute molto e,le accosto un po' alle mie Spendor,per me ottimi diffusori nella loro fascia di prezzo.
 
Spero di farcela per domattina. Quando vedrete il lavoro, capirete il perché di tutto il tempo necessario.

Mannaggia a me e a quando mi è venuta l'idea di imbarcarmi in una cosa del genere. :p

Emidio
 
Come managgia!? :p

Bisognerebbe che lo rifacciate spesso e con date più vicine alle mie zone :(

No davvero è una delle cose migliori che si potessero pensare di fare, complimenti!
 
Top