Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
Le discussioni ufficiali devono essere aperte seguendo una formattazione specifica per il titolo. Siccome questa non soddisfa i requisiti mi tocca spostarla tra le discussioni non ufficiali.
Ciao.
Vorrei sapere 3 cose: come è l'angolo di visione, l'audio e se è vero che c'è un alimentatore esterno. Se il tv si appende al muro bisognerà trovare il sistema di agganciare l'alimentatore dietro il tv.
@td19
ciao. ti rispondo qui dall'altra discussione.. confermo che l'impostazione color pelle naturale no mi cambia niente...
per il motionflow..sul sito sony c'è scritto motionflow xr 200 ma non lo trovo nelle impostazioni...![]()
@faby76 se vai nella discussione ufficiale di questo modello è spiegato tutto al primo post![]()