SONY Line up 2013

Arrivato a casa e montato a parete...primo impatto...veramente eccezionale..ma parlo da nabbo in materia quindi magari non sono molto obiettivo :D
Ora devo smanettarci un po per capire le varie impostazioni...speriamo bene....poi provo pure a registrare il prodotto sul sito e richiedere lo smarphone.
La cartolina con il codice è attaccata sul retro..........[CUT]

beato te.. :(
dove l hai preso? per non capisco una cosa: la catolina è attaccata dietro la tv, quindi o gli addetti hanno aperto tutte le scatole e l hanno attaccata li, oppure le tv arrivano tutte con questa cartolina

beato te.. :(
dove l hai preso? per non capisco una cosa: la catolina è attaccata dietro la tv, quindi o gli addetti hanno aperto tutte le scatole e l hanno attaccata li, oppure le tv arrivano tutte con questa cartolina

avevano già la cartolina anche prima dell'offerta, peccato che non ne fai niente perchè la prova d'acquisto riporta una data precedente :(

Se l'ho preso in un negozio che aderisce non sono sicuro..ma pomeriggio ho chiamato la Sony e mi ha detto che non importa dove lo si acquista,conta la data sullo scontrino/fattura..anche perché sul regolamento non sono specificati i negozi aderenti e all'interno di tutte le confezioni è presente il cartellino della promo.
Non so che pensare..speriamo non ci siano problemi!

L'ho preso dal Saturn della mia zona (Marcon prov di Venezia)
Probabile arrivino già tutti con la cartolina,poi se rientri nella promozione bene, altrimenti la si può usare per fare coriandoli ^^

quanto l hai pagato x curiosita?
Contando che era l'unico che avevano ed era esposto e fortunatamente sono riuscito a farglielo staccare lol mi han tolto 50€ ma la cosa che mi interessava era il finanziamento a tasso zero per quello l'ho preso la.
Dalle altre parti in zona nessuno lo aveva o lo vendeva a prezzo pieno (Mediaworld ne aveva solo 2).

che ne pensate della recensione di CNET ? l'hanno un pò stroncato, fino a ieri ero super deciso a prendere il 40 w905 a fine giugno ma ora cnet mi ha fatto frenare un pò :/ maledetti!

Oggi vado a ritirare il 55w905....speriamo bene per la promozione del cell.....
Sul sito http://www.sony.it/hub/promozionebravia parlano di una cartolina all'interno ...qualcuno l'ha trovata?

La cartolina è attaccata direttamente sul tv; sembra immessa all'ultimo momento infatti non è presente insieme alla documentazione che è in un pacchetto sigillato.

TV: Sony 55W905 - Lettore CD/DVD: Krell Showcase DVD - HT: Sony DAV-DZ810W _ 2CH Giradischi: Gyrodek/SME IV/Spirit - Pre Fono: Audio Research PH5 - Pre Linea: Audio Research LS5 - Finale: Krell KAV 2250 - Diffusori: Quad ELS 2905

Leggendo i pro e i contro che hanno messo ho deciso di ignorarla... per loro semplicemente costa troppo

"The good: The Sony KDL-55W900A features some of the best colors available on an LCD; black levels and shadow details are fairly good and not at the expense of a consistent gamma; sleek design; solid features including four pairs of active 3D glasses.

The bad: Very expensive; available only in a 55-inch size; the Panasonic VT60 plasma is a much better buy; picture quality not as good as last year's midrange HX850; some strange artifacts in 3D."

Ultima modifica:
La cartolina è attaccata direttamente sul tv; sembra immessa all'ultimo momento infatti non è presente insieme alla documentazione che è in un pacchetto sigillato.

TV: Sony 55W905 - Lettore CD/DVD: Krell Showcase DVD - HT: Sony DAV-DZ810W _ 2CH Giradischi: Gyrodek/SME IV/Spirit - Pre ..........[CUT]

Se leggi nel regolamento sony c'è scritto chiaramente che la cartolina si trova nel retro del tv! E' fatto apposta

e un utente ha fatto notare ...

"Really? You have created a detailed review of a product that you haven't reveiwed or even seen. You are just speculating on the quality of a TV based on where it is in this year's Sony lineup compared to last year's Sony lineup. I can look at a spec sheet and speculate as to whether this would be good or not. This is a review site. I mean come on, the title of the article is "Sony's W900 LED should have great picture quality." Should have... great job guys."

Personalmente confidavo molto nel Triluminos ma le recensioni non mi hanno scatenato chissà quali entusiasmi...

Grande tv certamente ma non quel "livello in più" che mi auspicavo; alla fine, Led o Plasma, ciò che conta è l'immagine che vedono i nostri occhi e, a parità di qualità (tutta da confermare), conviene sempre scegliere il prodotto che costa, oggettivamente, meno.

Come non darti ragione. La qualità va bilanciata al prezzo (se poi uno non ha budget meglio per lui :P)

Parlando di Triluminous, essendo una tecnologia appena uscita sul mercato, deve ancora dimostrare la sua bontà (per esempio una cosa, che non è troppo scontata, è che la sorgente dovrebbe adottare tale tecnologia > lettore br tri > televisore tri)

Nella review continuano a rimarcare quanto costi tanto (paragonandolo a modelli nell'anno scorso però al prezzo attuale), che esiste solo in taglio 55', e confrontandolo principalmente con dei plasma (ma confrontatelo con dei led no?).

Tutte queste ombre mi stanno facendo crescere dei dubbi....Ma secondo voi, per un utente come me che usa il tv principalmente per FILM (Blu Ray) e con la previsione di acquistare una console (vedi PS4) cosa è effettivamente meglio? Un EDGE LED come il Sony W905 o un'alternativa (ad es. il Panasonic WT60)?

So che è un pò OT ma magari può essere utile a chiunque sia in dubbio come me....Grazie mille.

Stefano