Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In Sd chilometri meglio il W905, i Philips avendo un'immagine molto "sharp" fanno fatica ad eliminare gli artefatti senza blurrare troppo, e il motionflow lavora molto meglio dell'equivalente sistema Philips, e a quel che si dice di qualunque altro.
Se il problema e' l'illuminazione, i modelli con Moth Eye (9706 e 9707) sono su un altro p..........[CUT]
Ho testato il 55 pollici! Preferisco l'855 per cose personali, e soprattutto perchè l'ho trovato più equilibrato sui colori ed è più facile da tarate il bilanciamento del bianco! Non per altro!!! Il W905 ha di suo come ho detto la TRUE CINEMA, Input lag ancora più basso, legge gli mkv da chiavetta e il triluminos fà la differenza sui games e film d..........[CUT]
Non penso che Sony faccia una strategia di mercato sul triluminos dotandolo sui suoi modelli di punta serie X e W; secondo me questi pannelli, proprio per la loro tecnologia, devono ancora esprimere le loro potenzialità evidenziate dai video sampler Sony 2013. Da felice possessore del 55W905, come avevo indicato in una prima recensione, lo ritengo ..........[CUT]
Ottimo, la conferma che aspettavo per la decisione finale! In settimana lo acquisterò (aspetto solo che parta la promozione con l'Experia z).
Solo una domanda: il 55 da quale distanza di visione l'hai posto?
Grazie mille!
Stefano
Divano a 3,30 m, altezza da terra TV 0,75 m.
TV: Sony 55W905 - Lettore CD/DVD: Krell Showcase DVD - HT: Sony DAV-DZ810W _ 2CH Giradischi: Gyrodek/SME IV/Spirit - Pre Fono: Audio Research PH5 - Pre Linea: Audio Research LS5 - Finale: Krell KAV 2250 - Diffusori: Quad EL..........[CUT]
ciao scusate visto che si parla quasi sempre del W905A ma il W805A e da non considerare un buon tv ,ci sono 700 euro di differenza
In questo modo hai i colori ben tarati con un gamma a 2.4(quindi una favola)
Non penso che Sony faccia una strategia di mercato sul triluminos dotandolo sui suoi modelli di punta serie X e W; secondo me questi pannelli, proprio per la loro tecnologia, devono ancora esprimere le loro potenzialità evidenziate dai video sampler Sony 2013. [CUT]
E' un OTTIMO tv però avendo pannello IPS è più deficitario su nero e contrasto...Si parla di più del fratello perchè è il top di gamma ed è il primo ad essere equipaggiato con il Triluminos.