Panasonic Viera Serie ST50 - 55" 65"

quell'offerta di cui parli fa gola anche a me da giorni e sinceramente non so se prenderlo ora o sperare che dopo l'estate la serie 60 sia calata un pó di prezzo.
poi chissà se ci sono davvero differenze visibili a occhio nudo....[CUT]
beh io non ho avuto dubbi, da quello che ho letto in giro le prestazioni tra i due st dovrebbero essere simili, ma il 50 ha la possibilità di registrare su hd e ha il telecomando illuminato, e per me sono due cose molto importanti; poi c' è non secondario anche il prezzo, -------per un tv del genere....come si fa a lasciarlo li'?

Ultima modifica da un moderatore:
come si fa? pensando alla discussione sui difetti :(
uno spera che con la serie successiva gli eventuali difetti che si potrebbero riscontrare nella 50 siano stati risolti.....ma a dirla tutta...io ci credo molto poco.

@paolobolo

Capisco l'entusiasmo ma le discussioni ufficiali hanno delle regole, tra cui cito quella di non parlare di prezzi e quella di non fare confronti di alcun tipo. Anche le questioni legate al trasporto e via dicendo sono da trattare in altri lidi.
2 giorni di sospensione.

Rieccomi per la nuova puntata.
Allora ieri sono venuti a ritirarlo. appena l'hanno visto se lo sono portati via subito dicendo che era partito il pannello.
tempi di attesa: 20 giorni!
dovrò stare 20 giorni senza (tra ordine e sostituzione pannello).
sono tristissimo

Lo spero!
Loro mi hanno detto che non hanno il pannello e che solo per averlo ci vorranno 10 gg.
speriamo la prox week mi ridiano la tv
ora sto usando una tv di 10 anni fa da 19"
non vi dico ahahah
va bè sopravviverò

Ciao a tutti,
Ieri mi é arrivato il 65ST50. Sono sbalordito dalla bellezza dell'immagine. Vengo da un plasma Panasonic del 2007 e non c'é paragone, nonostante il vecchio sia ancora un signor tv. Fortunatamente anche il buzz di cui ho letto in giro è pressochè inesistente.
Vi chiedo solo una cosa: quali sono i filtri da disabilitare assolutamente e quelli da tenere?
C'è un thread specifico per le impostazioni di questa serie?

Ultima modifica:
Metti ad off queste voci: PNR,modalita Eco, Intelligent frame creation (al limite mettilo a min ed a med solo quando guardi il calcio), rilevazione cadenza film, colore intenso, rimasterizzazione colore. Fatto questo regola l'immagine come ti piace, per i film ti consiglio la modalita true cinema per lo sport modalita normale.

@kenlou
Sono strisce di LED. si vendono a bobine, le più convenienti sono quella da 5 mt, le trovi su internet o in negozi sul nostro territorio che vendono prodotti Made in China.

Ultima modifica:
Quesito, il mio 55ST50 ha come firmware la versione 1.263 e su internet (scaricabile dal sito panasonic.net) ho trovato la versione 1.243, sul vostro TV che versione c'è?

Mah, io sul 65 ST50E ho il 1.261 del 25/9/12 ed è lo stesso presente sul sito (da Panasonic.it --> Panasonic .jp); tramite connessione Internet, mi dice che è già aggiornato all'ultima edizione. Ho cercato anche per il 55 ST50, e mi dà lo stesso FW: 1.261.

A questo proposito io ho dovuto fare una scelta tra gamma 2.0 e Luminosità +1, per la quale ho optato (lasciando il gamma a 2.2) dopo aver cercato di calibrare il TV dal lettore BluRay con il disco AVSHD: questa scelta perché altrimenti non mi lampeggiava la barra 17 nel test del nero

Ciao a tutti, arrivato ieri il 55"!
Davvero sbalorditivo non c'è che dire..
Una domanda, è normale non trovare sempre tutte le stesse opzioni del menu immagine sui diversi ingressi?
Esempio, il P.O. non lo trovo sull' ingresso HDMI, forse perché si presuppone che non vengano riprodotti immagini statiche, ho pensato..