[BD] I Classici di Walt Disney

Parli delle slipcase immagino... dove hai acquistato questi Blu-ray? purtroppo è "normale"... se chi ti vende il film ha finito la disponibilità di slipcase ti vende il film senza....

per questo alcune edizioni con slipcase sono molto ricercate


Guarda mi prendi contropiedi con il termine "slipcase" .... ti posto due immagini.... che magari mi spiego meglio

questo è come ho ricevuto la bella e la bestia ...

la bella.jpg


... così è come mi aspettavo di ricevere il re leone

leone.jpg

e invece è arrivato così...

leone 2.jpg
 
scusami coke ma la seconda foto de Il Re Leone è la versione SOLO 2D! sicuro di aver messo la foto giusta perché se è così hanno sbagliato e ti hanno mandato la versione solo 2D (oppure hai sbagliato te a ordinare)
 
scusami coke ma la seconda foto de Il Re Leone è la versione SOLO 2D! sicuro di aver messo la foto giusta perché se è così hanno sbagliato e ti hanno mandato la versione solo 2D (oppure hai sbagliato te a ordinare)

No è una foto presa al volo da internet ... giusto per far capire cosa mancava.... il "cartoncino". :)
Ho ordinato giusto e mi sono arrivate le copie in 3d come da ordine.

L'unica "amarezza" è che dalle foto dello store online tutti e 3 i bluray avevano lo slipcase .... in realtà ne è arrivato solo 1 con e gli altri due senza.... vabbè, pazienza.

Un'appunto però.... è vero che in molti negozi fisici sono in vendita bluray con gli slipcase il problema è che in quasi tutti attaccano sopra il bollino con il prezzo rovinandolo.
Qesta cosa del bollino con il prezzo l'ho notata in tutti i Mediaworld, Saturn e negozi di grande distribuzione.
 
Hai perfettamente ragione, tra l'altro è molto dura tirarlo via senza lasciare traccia, io ci sono riuscito con l'alcool e un po' di cotone idrofilo ma non senza fatica...
 
per non parlare di quelli presi al game stop.....pare che li si divertano come bambini nel mettere bollini....
poi a casa bisogna fare vere e proprie opere di restauro per riportare le custodie allo stato originale
 
eh vabbè.... mi scuso per l'ot sulle slipcase ma ammetto che quando ho aperto il pacco ci sono rimasto un po male ... speravo arrivassero tutte e tre ... ma se mi dite che è "normale" me ne farò una ragione.

Il fatto di aver letto che in qualche modo, seppur con fatica, si riesce a togliere il bollino del prezzo invece un po mi rincuora per acquisti futuri.

Adesso, tornando in topic, resta da decidere i prossimi acquisti :D
 
Ragazzi ma Gli Incredibili è fuori catalogo? Su Amazon e dvd-store non è disponibile, mentre su lafeltrinelli.it è riportata proprio la dicitura Fuori Catalogo. E' mai possibile? E' passato appena un anno dall'uscita.
 
Oliver & Company è un classico? E' in preorder anche lui per il 6 agosto (non me ne ero accorto avevo visto solo i più belli XD).
 
Si.

Si , le edizioni con slipcase in rilevo vanno fuori catalogo abbastanza celermente ... A christmas carol aveva una bella slipcase con bollino siae 3d della disney

Fortunatamente la situazione non è proprio così, o quantomento non riguarda tutti i classici Disney: ad esempio io ho comprato nemmeno 2 mesi fa PINOCCHIO e BIANCANEVE -2 dei classici più anziani in fatto di commercializzazione e a probabile rischio di ritiro dal mercato a breve- da due store su internet differenti, ed entrambi mi sono arrivati con lo slipcase, fra l'altro in condizioni perfette.
 
L'ho visto recentemente e mi ha fatto un ottima impressione... per chi ama questo cartone é d'obbligo l'acquisto secondo me!
 
@ scar1986 .... complimenti per la collezione di bluray .... ho sbirciato in firma e son rimasto senza parole.

Hai dei titoli che ti invidio parecchio.

Bellissimo poi il catalogo fatto così .... son quasi curioso di sapere come si fa :p
 
Concordo che sia difficile se non impossibile che rientri nella lista dei titoli che Disney gestisce nel limbo del "moratorium", ma comunque è certamente nella lista dei classici Disney, è il 27esimo dei film che compongono il canone ufficiale
 
Concordo che sia difficile se non impossibile che rientri nella lista dei titoli che Disney gestisce nel limbo del "moratorium", ma comunque è certamente nella lista dei classici Disney, è il 27esimo dei film che compongono il canone ufficiale

Interesante .... riesci a postare la lista ? :p
 
Top