Panasonic 42e6e cosa ne pensate ?

E' un onesto tv non 3D ma smart tv che si vede molto bene per quel che costa, difficile trovare alternative di pari livello allo stesso prezzo.
 
Non è un IPS quindi non è ampissimo come tutti gli altri tv che non montano pannelli IPS. Per la sigla K credo cambi il colore della cornice di solito i prodotti Panasonic che terminano per K indicano il colore black (nero).
 
E' guardabile ma se la tua priorità è la visione laterale ti consiglio o di andare su un plasma (che ha angolo di visione illimitato) o un lcd con pannello IPS, pero' ti ripeto devi salire col budget in questo caso.
 
Alt! Mi sono perso. Scusami qui mi stai dicendo che non è un IPS, mentre qui: http://www.avmagazine.it/forum/121-...acquisto-in-alternativa?p=3876468#post3876468 che è un IPS.


Forse è meglio ricapitolare: il PANASONIC TX-L42E6EK monta un pannello IPS o no? Rispetto al Sony r473 ha un angolo di visione maggiore, ma un nero meno profondo (non di molto, se Sony ha un nero da 8 il Panasonic ce l'ha da 7), confermi?

Per vedere bluray, film 720p, digitale, sport e in misura minore videogiocare è meglio il Panasonic?

Il Panasonic e6e è uno dei migliori (se non il migliore) smart tv per la sua fasci di prezzo giusto?


ps. aggiungo una cosa che non ti ho ancora chiesto perché non è fondamentale, ma visto che ci siamo: come sono le funzioni smart di questo tv?


Rinnovo i ringraziamenti per il tuo tempo e la tua pazienza!
 
Allora mi son spiegato male e mi scuso, Panasonic effettivamente monta pannelli IPS ma non su tutti i modelli LED (di sicuro li monta su tutti i tv 3D), su questo modello monta un pannello MVA, che ha un nero migliore dell'IPS ma l'angolo di visione è minore.
Il Sony monta solitamente il PSA come pannello ma su quel modello che è economico montera sicuramente un MVA.
Come nero ed angolo di visione dovrebbero essere uguali quindi. Come parte smart tv Panasonic è superiore di sicuro in quanto tutti i tv di gamma 2013 hanno una piattaforma smart rinnovata molto ricca.
Purtroppo la discussione è lunga (intendo nelle 2 discussioni in cui ti rispondevo) e mi sono un po perso nei vari messaggi ed ho scritto alcune inesattere e me ne scuso di nuovo.
 
Ultima modifica:
Purtroppo la discussione è lunga (intendo nelle 2 discussioni in cui ti rispondevo) e mi sono un po perso nei vari messaggi ed ho scritto alcune inesattere e me ne scuso di nuovo. [CUT]

Figurati, anzi grazie perché finalmente sto iniziando a capirci qualcosa e ad orientarmi verso una scelta.

Confermi quindi che il Panasonic 42e6e è il tv migliore sotto i 600euro?
 
l'ho preso ieri e' un ottimo apparecchio superiore alle aspettative con un ottimo rapporto qualita' prezzo !!!!!
mi ha colpito parecchio la qualita' del nero la definizione la natturalezza di colori , e il menu a prova di scimmia.
 
Ultima modifica:
Ad un mesetto dall'acquisto cosa ne pensate del panasonic E6e, anche perchè vorrei comprarlo e attualmente lo si trova anche a 499 online?
Grazie ciao.
 
Top