??? visto che mi accusi di incoerenza ti invito calorosamente a postare, anche in privato il mio post in cui affermo di aver venduto o posseduto le 560..cmq si tratta della mia opinione personale, un pò come le palle, ognuno ha le sue l'importante è non rompere quelle degli altri

a me le tesi non piacciono, non ho alcun interesse a marciarci contro, mi sembra piuttosto che molti nel forum abbiano reali interessi a promuoverle invece

evidentemente la cosa da meno fastidio di me che ne parlo male, mah...
cmq mai avuto le 650 (che x altro non esistono

) nemmeno le 560 a cui penso ti riferivi, anche se lo ho ascoltate parecchie volte traendone sempre le solite conclusioni (basso sporco, confuso e invadente, buona gamma media, gamma alta difficile da gestire, necessitano di troppa aria attorno se no è un disastro, buone in HT un pessime in 2ch) ho avuto le 504 e grazie a dio quelle soltanto, non mi sono piaciute, non ne faccio mistero anche xè secondo me le Tesi van bene solo con Onkyo...
francamente non mi sento di consigliarle quando x la stessa cifra ci sono prodotti che suonano sicuramente meglio, e costano poco di più...come ho detto e ridetto le Tesi hanno l'unico grosso vantaggio di essere facilmente rivendibili, oltre che piacere molto ai rivenditori
EDIT: potrebbe essere che uno dei due abbia confuso del 560 con le 260, che effettivamente ho posseduto come rear x le 504, e che ho tenuto ancora per qualche tempo xè a mio avviso sono il prodotto meglio riuscito di tutta la serie e personalmente l'unico che salvo..