Pigna Corelli
New member
Non è strano, diciamo poco comune. Se ti va leggi qui (verso la fine).Concerto di LANG LANG (Live Vienna) in HD 1080i / 59.94i mi sa che il formato video è un pò strano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è strano, diciamo poco comune. Se ti va leggi qui (verso la fine).Concerto di LANG LANG (Live Vienna) in HD 1080i / 59.94i mi sa che il formato video è un pò strano
ragazzi i vostri suggerimenti sono davvero preziosi. Detto questo, avendo investito tanto nell' home cinema vorrei fare affidamento anche sui migliori software possibili e se necessario migliorare il mio hardware. Per questa ragione, mi chiedevo se xbmc e' davvero superiore con le iso, gli mkv, ecc rispetto a powerdvd o e' da considerarsi solo un'a..........[CUT]
Non metto in dubbio la qualità di Totalmedia Theatre anche se non l'ho mai provato, però ci tengo a sottolineare che a differenza di Xbmc non è un software gratutito. Cosa cambia tra i setting suddetti e la mia guida in prima pag.? Perchè mettere le varie diciture in Inglese, visto che ormai abbiamo i Catalyst in Italiano? Una curiosità:
Il SimHD ..........[CUT]
Non metto in dubbio la qualità di Totalmedia Theatre anche se non l'ho mai provato, però ci tengo a sottolineare che a differenza di Xbmc non è un software gratutito. Cosa cambia tra i setting suddetti e la mia guida in prima pag.? Perchè mettere le varie diciture in Inglese, visto che ormai abbiamo i Catalyst in Italiano? Una curiosità:
Il SimHD ..........[CUT]
Anch'io prima utilizzavo il 4:2:2, ma come abbondantemente discusso nelle pag. precedenti e secondo i consigli di chi ne sà più di me ed ha fatto un raggionamento molto tecnico e logico, ho deciso di usare il 4:4:4.
Per il gamma invece, disabilitato o abilitato sul valore 1, è la stessa cosa.
Come mai non usi il Rilevamento Pulldown?
Devo verificare. Ma il pulldown non lo fai fare a nessun altro componente della catena video?...disabilitandolo ho notato una maggior correttezza cromatica, specie sulle basse luci...
La funzione "schermo singolo" si trova nelle impostazioni di risoluzione del sistema operativo. .