• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Roma] Velodyne impact 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

liam82

New member
Ciao ragazzi

Ho deciso di vendere il mio sub, un Velodyne impact 10 in perfette condizioni, sia estetiche che funzionali. 1 anno di vita. Chiedo 180 euro e per adesso preferirei vendere con consegna a mano su Roma, ma sono comunque disposto a spedire. Disponibile a qualsiasi prova.

Ultima modifica:
qualcuno mi spiega perchè il venditore ha dei MP e dei messaggi qui nel suo annuncio ed entra e non risponde a nessuno?!?!?!
E' possibile mettere gli annunci per gioco?

qualcuno mi spiega perchè il venditore ha dei MP e dei messaggi qui nel suo annuncio ed entra e non risponde a nessuno?!?!?!
E' possibile mettere gli annunci per gioco?

Purtroppo accade anche per altre inserzioni di altri utenti. Dato che uno è registrato, avrà anche un indirizzo email. Dovrebbe spettare alla redazione contattare sull'email, se sempre valida, per comunicare l'interesse degli oggetti posti in vendita da parte dell'utente.

Grazie per il chiarimeto Matrix!!
la cosa che non riesco a capire è che lui (il venditore) esegue sistematicamente il login ma non risponde a nessuna inserzione ne ai messaggi privati......

Ragazzi scusate se non sono riuscito a rispondere a tutti ma causa prima malattia, poi il lavoro, non ho avuto tempo per dare un messaggio a tutti gli interessati, davvero tanti. Comunque ho risposto spero in maniera esaustiva ai primi della lista.

Comunque per correttezza preciso che praticamente ho concluso con primocontatto. Chiedo ancora scusa di cuore se non ho avuto tempo per tutti e se il mio comportamento ha infastidito qualcuno, ma onestamente sono stato davvero inondato di vostri messaggi.

Bonifico ricevuto e pacco partito oggi! Spero che primo rimanga soddisfatto dell'acquisto. Con la scusa ringrazio pubblicamente primo, una persona davvero corretta e paziente!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.