Guest_9525
Guest
Curiosa questa cosa... Sei sicuro di non aver invertito qualcosa tu? Stasera provo con un disco test anch'io. Non grave ma sarebbe ridicolo! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno ha provato il nuovo firmware ? Legge o no i DVD con incise le ISO di SACD ? Ci sono problemi di sincronizzazione audio-video come ho letto da qualche parte ? Conviene aggiornare o no ? E' da ieri che quando accendo mi chiede di scaricare il nuovo firmware
...ma vuoi mettere adesso in inglese?
Scusate ma vorrei sapere se il lettore e' in grado di gestire files dsd..sinceramente ancora non ho provato personalmente questo formato in quanto ancora in via di allestimento la mia nuova catena di musica liquida finora in flac.
Non vorrei fare un lavoraccio e poi non poter usare il dac interno dell'oppo.
AGGIORNAMENTO NON FATTO COME DA CONSIGL..........[CUT]
Non ho specificato nel precedente post che i DSD sono letti sol da periferiche collegate direttamente all'Oppo, ecco perchè è scomodo da usare. Se si vuole usare un pc collegato alla Usb asincrona ed utilizzarlo come dac puro non gestisce i DSD e bisogna delegare al software di lettura (pe esempio Foobar) la conversione in Pcm, con i limiti annessi e connessi.Scusate ma vorrei sapere se il lettore e' in grado di gestire files dsd..sinceramente ancora non ho provato personalmente questo formato in quanto ancora in via di allestimento la mia nuova catena di musica liquida finora in flac.
Non vorrei fare un lavoraccio e poi non poter usare il dac interno dell'oppo.
AGGIORNAMENTO NON FATTO COME DA CONSIGL..........[CUT]
...concordo su entrambe ...
Avevo espresso lo stesso disappunto nel post 944. Pensate si possa fare una petizione nei confronti di Oppo?Sono abbastanza basito dal fatto che diverse riviste italiane arrivino solo oggi con recensioni di un prodotto così atteso, quando dello stesso ormai è già stato detto molto e cmq già tutto quello che poi dette riviste vanno a scrivere, con valore aggiunto pari a zero.
Sono invece parecchio infastidito dall'atteggiamento di Oppo nel rilascio dei..........[CUT]
(...) Va beht: Vi saluto, domani mattina parto e sto 5gg a Monaco per l'hi-end 2013 tutta :cincin: e
ink: oltre alla HI FI naturalmente!
(...)Vi segnalo che sul sito oppo.eu è stata pubblicata la prova (tradotta in inglese) del 105 fatta dalla italianissima (anzi romanissima...) Audioreview http://www.oppo-bluray.co.uk/UserFil...wBDP-105EU.pdf (...)
Non ho specificato nel precedente post che i DSD sono letti sol da periferiche collegate direttamente all'Oppo, ecco perchè è scomodo da usare. Se si vuole usare un pc collegato alla Usb asincrona ed utilizzarlo come dac puro non gestisce i DSD e bisogna delegare al software di lettura (pe esempio Foobar) la conversione in Pcm, con i limiti annessi..........[CUT]