• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung UE60ES6300 3D SMART [OPPURE] Toshiba 55vl963g 3D LED ?

contiend

New member
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio da voi esperti.
Tra
samsung UE60ES6300 3d smart
e
toshiba 55vl963g 3d led

quale mi consigliate in termini di qualità dell immagine ?

Uso la TV soprattutto per vedere film in HD su SKY e guardo tante partite di calcio quindi non vorrei avere problemi di "scie" o disturbi del genere.

PS: posso scegliere SOLO tra queste 2 TV.

Grazie dell'attenzione

Posso darti un opinione personale avendola presa mio fratello.
A livello visivo è spettacolare.
Ho guardato un paio di partite di Serie A e non ho avuto nessun tipo di problemi con le immagini in movimento, anzi. Sempre molto preciso.
La terza volta che ho guardato il SAMSUNG UE60ES6300 da mio fratello è per vedere un pò di 3D. Una partita ed un documentario.

Qualche leggero problema di sovrapposizione del 3D ce l'ha ma veramente leggerissimo e solo quando il "protagonista" è ad un determinata distanza nell'inquadratura.

Se hai altre domande più dettagliate , le posso fare a mio fratello e poi ti riporto.

Posso darti un opinione personale avendola presa mio fratello.
A livello visivo è spettacolare.
Ho guardato un paio di partite di Serie A e non ho avuto nessun tipo di problemi con le immagini in movimento, anzi. Sempre molto preciso.
La terza volta che ho guardato il SAMSUNG UE60ES6300 da mio fratello è per vedere un pò di 3D. Una partita ed un d..........[CUT]

Ciao, prima di tutto ti ringrazio, si ti vorrei chiedere:

Io ho la SmarCam tivusat di I-CAN, questo tv la riconoscerà senza problemi.
Inoltre ti chiedo, che differenza ci sono tra il modello slim e normale, a parte lo spessore, e se sai un prezzo migliore di 1699 modello normale, 1899 modello slim

Mi spiace ma a queste domanda non posso risponderti perchè non sono frutto di esperienza personale con il televisore.

Tra la slim e la normale credo che cercando online troverai le differenze .

Per la SmartCam Tivusat non posso dirti perchè utilizza solo SKY.

Ciao a tutto il forum.
Oggi ho ordinato il tv samsung ue60es6300, qualcuno di voi l' ha o avuto in possesso, o magari solamente visto acceso, ( a parte l' amico contiend, che gentilmente ha già risposto), un vostro parere, grazie.

Ciao,potresti dire dove l'hai preso se l'hai preso online?
Grazie

Ciao a tutto il forum.
Oggi ho ordinato il tv samsung ue60es6300, qualcuno di voi l' ha o avuto in possesso, o magari solamente visto acceso, ( a parte l' amico contiend, che gentilmente ha già risposto), un vostro parere, grazie.