Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so com'era l'imballo del VT50 ma l'imballo del mio VT60 era pessimo.
Polistirolo rotto ovunque e cartone esterno troppo leggero a mio parere.
Lo store dove l'ho preso, ad oggi, non mi ha ancora autorizzato a renderlo (per chi non ha letto i miei precedenti post è arrivato con il vetro rotto)..
Domani gli mando una raccomandata per mettere nero..........[CUT]
Nero in primis, luminosità maggiore, colorimetria, comparto smart e webcam incorporata, sezione audio, probabilmente minore ritenzione, maggiore possibilità di controllo nei setting, occhiali 3d migliori e più comodi, porta usb 3 per supportare file in hd e 3d, input lag più basso....potrei continuare ancora ma mi fermo qui...dovrebbe bastare no? ;..........[CUT]
E a vertical banding come siamo messi? Sul VT50 lo noto appena appena nel lato destro, sono molto pignolo per questo difetto.
Io non lo farei mai!!! Ok verificare l'imballo prima di pagare ma aprirlo NO! Se per pura sfi@a (e sapete che a differenza della fortuna ci vede BENISSIMO..), pur tenendolo in verticale, prendi una buca e si crepa il vetro SEI... ehm... FOTTUTO! :nono:
per ora , grat grat, assenza totale di aloni e vbi sul mio pannello , mi sono appena visto atalanta-juve e ho osservato attentamente il lato destro , siamo in una situazione generale molto diversa dall'anno scorso
Il tuo ancora niente?
Caspita mi prudono le manine eheh
la gente che compra nei cc principalmente ha un altro tipo di target.... la dirigenza di questi posti non gliene frega molto delle nicchie.....[CUT]
Per non dire di chi indirettamente diceva che si meravigliava che io prendessi una tv con una tecnologia così obsoleta
Io invece ho il problema contrario, cioè non ho il budget per il VT60, ma c'è un negozio quì a Palermo che ce là, ma non è un centro commerciale. Come raccontavo qualche pag. indietro, ci sono stato in questi giorni. Ho pure chiesto se eventualmente fanno qualche carezza sul prezzo di listino e mi ha detto di si; ovviamente "la carezza" non si poteva quantizzare visto che non ero in procinto di acquistare.Infatti se già a Roma e Milano è difficile reperire un VT60 come si mette nelle altre città ???
anche a Torino non l'ho mai visto in nessun negozio/centro commerciale. Infatti l'ho preso online. Inoltre non ho avuto nessun problema con la consegna o con il corriere. L'imballo era perfattmente integro e il TV illibato come la Vergine Maria. Addirittura il corriere stesso aveva già scritto sul documento di trasporto che l'avrei ritirato con ris..........[CUT]
Arrivato qualche giorno fa il 50VT60 che prende il posto del 50VT50 col quale ho felicemente convissuto per un annetto...
Una piccola disavventra anche a me: pur essendo stato testato dal negozio e calibrato, al momento dell'arrivo il TV presentava due larghe bande nere sulla destra, per quel che posso capire io, ho immaginato si trattasse di qu..........[CUT]
Se il problema dello sdoppiamento lo fa solo sui segnali a 50hz(sky e dtt) allora la serie 60 ha il famoso bug dei 50hz.
Si nota spesso sugli incarnati in primo piano.. Ed il contorno sdoppiato è di color violaceo..