terrornoize
New member
ok ragazzi, dopo 2 anni di attesa l'ho fatto: appena ordinato il 50GT60 da bow.it.
Inizio ad incrociare le dita...![]()
Attendo con ansia le tue impressioni, visto che punto pure io al gt.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok ragazzi, dopo 2 anni di attesa l'ho fatto: appena ordinato il 50GT60 da bow.it.
Ma scusate, ma a questi ex ingegneri pioneer chi li paga ora? panasonic, giusto? a che pro non divulgare informazioni utili per il loro nuovo lavoro se la panasonic ha comprato la tecnologia?
Attendo con ansia le tue impressioni, visto che punto pure io al gt.
Te l'ha appena detto aletta, è una questione di brevetti.
Aletta, diciamo allora "parzialmente ereditata", al di là dei brevetti gli ingegneri (più di) qualcosa di Pioneer l'avranno certamente applicato...
infatti. Era morte certa. Qualcuno ha esperienza con questi avvenimenti? quanto tempo ci vuole per il rimborso? domattina finalmente vengono a riprendersi il 50GT50. E ho visto che il 50GT60 online è calato di prezzo negli ultimi giorni: sono tentato........con l'imballo scassato non bisognava nemmeno aprire la scatola, fare foto e mandarle subito allo shop!
.."il balzo planetario" è inteso dal VT20 immagino..
infatti. Era morte certa. Qualcuno ha esperienza con questi avvenimenti? quanto tempo ci vuole per il rimborso? domattina finalmente vengono a riprendersi il 50GT50. E ho visto che il 50GT60 online è calato di prezzo negli ultimi giorni: sono tentato........
Arrivato ieri il 55"vt60.........[CUT]
Cenere sul mio capo, non avevo letto bene.
io l'ho preso proprio perchè trovato a 1270. Era già capitato, ma poi il prezzo era salito a quasi 1500...
Innanzi tutto auguri e complimenti per l'acquisto!con ps3, mkv e soprattutto bd siamo a livelli di qualità superlativa, con una resa cinematografica di riferimento.
Innanzi tutto auguri e complimenti per l'acquisto!
Mi piace questa tua affermazione dove si capisce che basta un immaggine HD (quindi presumo anche 720p) per avere un immagine di tutto rispetto anche se non è un bd; ovvio che il bd si vedrà ancora meglio.
Questi vari contenuti li guardi con la PS3? Non usi un HTPC?
Roby, ZT e VT li ho visionati uno a fianco all'altro per un'ora. Confermo "poco di più"...![]()