Dave76
Moderatore
ABAP ha detto:Oppure intendi che usando le analogiche del 2012 sentirei comunque le codifiche in HD anche se il mio ampli non le "tratta", perchè le vedrebbe come segnale analogico semplicemente da amplificare?
Bravissimo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ABAP ha detto:Oppure intendi che usando le analogiche del 2012 sentirei comunque le codifiche in HD anche se il mio ampli non le "tratta", perchè le vedrebbe come segnale analogico semplicemente da amplificare?
aquaman995 mi sa che siamo solo in due ad averlo.
comunque teniamoci in contatto io l'ho preso solo ieri sera.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao, provo a fare un uppettino, nessuno sa confermare la faccenda dei FLAC? Grazie mille a tutti.
Flac? Non pervenuti... non letti.... anche con l'ultimo update di firmware che vorrei capire cosa ha modificato, visto che i difetti mi sembrano ancora tutti presenti...
AIUTO!
Sono sempre stato molto soddisfatto del mio 2012.
Da ieri sera però sembra entrato in sciopero...
I DVD li legge bene, CD e SACD anche. I Blu ray... che dire... L'audio analogico funziona. Ma l'immagine è assente. La televisione (Philips) mi recita "formato video non compatibile". Ho provato tutti i reset del caso. Niente.... a voi..........[CUT]