vincas88bn
New member
Vuoi un finale o un integrato?
Comunque, tra i due, Exposure.![]()
grazie anche a te per il contributo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vuoi un finale o un integrato?
Comunque, tra i due, Exposure.![]()
Gli Yamaha (due P2500, P3500, P5000) li ho sentiti in impianti di buon/ottimo livello e non sfiguravano affatto poiché, come scritto, la qualità di diffusori e pre fanno più differenza (perciò ho scritto che qualcuno preferisce spendere su diffusori e pre, risparmiando sui finali). Ovviamente, in linea di massima, meglio puntare su finali HiFi.Il tuo ragionamento lo comprendo e lo condivido generalmente, ma questi diffusori hanno bisogno di molta corrente e ampli belli correntosi buoni sotto i 1000 non mi pare ce ne siano. I finali professionali costano, se si va sul professionale economico ci sono i vari yamaha p2500s ma non sono un granchè qualitativamente parlando. Come pre stavo pens..........[CUT]
grazie per i consigli ora mi dovete dare solo i soldi che me lo compro!vai di Exposure fidati![]()
ehhhhhhhhhhhhhhhh poi??![]()
Ci pensa Greco :fiufiu:
Al massimo posso pensare dove indirizzarlo per l'acquisto, per il resto nisba.Ci pensa Greco :fiufiu:
Salve a tutti, cerco un amplificatore finale che eroghi molta corrente e con un ottima dinamica. Tetto massimo 1500-1600 €.
Il finale verrà collegato ad un dac-pre della Burson Audio, il Conductor. Attualmente i diffusori sono le Dynavoice Definition df-8, diffusori economici ma che hanno bisogno di un ampli con gli attributi per suonare bene. Il ..........[CUT]
Ciao,premetto che non ho letto quanto ti hanno scritto gli altri amici del forum..
conosco bene le DF-8 in quanto le ho avute un paio di mesi nella mia catena... hai ragione!! se pur da 8hom e con i suoi sentiti 88db e non 90 come riportano sulla scheda tecnica sono diffusori che suonano dignitosamente ma con amplificazione a monte. detto ciò ti c..........[CUT]
fidati del rotel rb1582 che sarebbe l'erede del rb1080 economico ma che spinge bene le df8
visto che le hai avute mi dici che elettroniche usavi e con quali risultati?
concordo con tutto quello che hai detto, volevo sapere se per caso hai modificato il crossover. Un utente mi ha detto che migliorano molto se lo si cambia perchè quello originale sembrerebbe castrare le casse.le pilotavo con un semplice rotel 1520.. che è parecchio asciutto sulle basse e abbastanza dettagliato sulle medio/alte.
pur consapevole che con altre amplificazione nel senso di superiorità sono diffusori che possono dare molte soddisfazioni.
il tweeter a nastro risponde bene anche se puoi attutirlo con opzione ponticello posteriore ben diminuire ..........[CUT]
un finale PRO Yamaha, Crown, Samson o Behringer.....tanta corrente senza svenarti
dei Rotel personalmente preferisco i vecchi modellili trovo un pò meno definiti dei nuovi, ma piu morbidi e corposi..oltre che più BELLI
![]()
Se vuoi amplificatore finali correntoso e di qualità prendi in considerazione AM Audio
quelli si che pilotano anche i sassi.