messaggero57
New member
Ottima premiere per la serie VT60:
http://www.dday.it/redazione/9321/P...-vince-il-plasma-VT60-possibile-best-buy.html
http://www.dday.it/redazione/9321/P...-vince-il-plasma-VT60-possibile-best-buy.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono a casa proprio in questo momento..
lo vedo tranquillamente fino a 200-220cm.. 10/10 di vista ovviamente.
ho provato a mettere anche la luminosità a -50 (barra tutta a sinistra) ma non è cambiato nulla..
Ottima premiere per la serie VT60:
si manifesta come fossero dei pixel di vari colori che si muovono rapidamente sullo schermo?
@ DRuY e Paco73 .....salve ....vedete seguo i Pana dal PZ80 e ho notato che ogni anno si migliora pur avendo chiaramente ancora difetti che forse non si risolveranno mai , ma ogni anno , come ho detto prima si migliora ...... Leggendo i vostri post la cosa che salta agli occhi è che la serie 60 è identica alla 50 serie che voi possedete e ancor di ..........[CUT]
Mi auto quoto, visto che non ho ricevuto risposte. Qualche consiglio/esperienza personale? Grazie!Quanto sono sensibili secondo voi questi TV ad evuntuali sbalzi di tensione anche di lieve entità?
E'consigliabile l'utilizzo di uno stabilizzatore di tensione? Io attualmente ne uso uno, ma bisognerà vedere poi se reggerà i Watt di un plasma da 65 pollici (adesso non ricordo la capacità).
Io di decimi ne ho 11, però il dithering non si deve vedere da distanza di visione, non è normale.
O il pannello ha qualcosa, oppure è la catena video.
@DRuY
Il discorso non fila: anche se il pannello fosse lo stesso di potrebbero comunque apportare affinamenti, anche perché altrimenti come te lo spieghi il nero visibilmente (e strumentalmente) pi..........[CUT]
@ DRuY e Paco73 .....salve ....vedete seguo i Pana dal PZ80 e ho notato che ogni anno si migliora pur avendo chiaramente ancora difetti che forse non si risolveranno mai , ma ogni anno , come ho detto prima si migliora ...... Leggendo i vostri post la cosa che salta agli occhi è che la serie 60 è identica alla 50 serie che voi possedete e ancor di ..........[CUT]
Ecco cosa ho detto
"Per quanto riguarda il falsi contorni,DSE, VB, ecc. per quel che mi riguarda non c'è stato nessun passo in avanti.. e, il credere al "miracolo", secondo me era da ingenui.Sapete perchè?
Perchè' è stata panasonic stessa a dire che il pannello dei modelli (ST/GT/VT)50 è lo stesso dei modelli (ST/GT/VT)60.. quindi c..........[CUT]
su quali modelli della serie 60 i recensori avrebbero riscontrato DSE , VB , ecc ?
grazie
L'ho capito, infatti non ti ho ripreso (le polemiche non le hai fatte tu), però il discorso non fila lo stesso: come puoi migliorare il nero (e si vede benissimo, non a caso io ed Emidio ci siamo accorti subito che qualcosa non andava sul pre-serie dello ZT60, ad occhio, proprio osservando il nero) affinando un pannello già utilizzato, puoi anche limare i difetti.Per l'ennesima volta mi ripeto.. io parlavo dei PROBLEMI.
su quali modelli della serie 60 i recensori avrebbero riscontrato DSE , VB , ecc ?
grazie
Sulla mia i falsi contorni li trovi, i difetti di uniformità invece non me li posso inventare se non ci sono.
Smettetela di parlare di uniformità come di qualcosa che è uguale per ogni pannello: l'uniformità si valuta sul pannello che si ha sotto gli occhi e stop, a meno di non pensare di avere la sfera di cristallo.
Per caso vi risulta che TUTT..........[CUT]