Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il "dithering" comunque rimane (per me) uno dei punti maggiormente negativi di questa tecnologia
Allora , vado allo shop , imballo perfetto , ritiro il pacco , arrivo a casa sballo il pacco e mi trovo il vetro del VT60 rotto , chi ne risponde ?
Tanto vale allora farselo consegnare dal corriere ............. se alla fine sono cavoli di chi ritira visto che non puo' manco controllare quello che gli stanno dando
Filmarolo di nome e di fatto! Come ti capisco; per me un film andrebbe sempre visto come se ci si trovasse dentro ad un santuario o una cappella. :asd:Io guardo film al 99,9%...
Definirei le tue parole, come dire, confortanti.è stata panasonic stessa a dire che il pannello dei modelli (ST/GT/VT)50 è lo stesso dei modelli (ST/GT/VT)60..... chi non li tollera credo sia meglio che cambi marca (o meglio tecnologia).. quindi con annessi vantaggi e svantaggi.
Quoto.
SE, e dico SE.. avete 10/10 di vista o pochi decimi in meno il dithering si vede.
A meno che avete un 50" da che vedete da 3,5 metri di distanza.. allora non c'è neanche più motivo di prendere un pannello in full hd.
Per quanto riguarda il falsi contorni,DSE, VB, ecc. per quel che mi riguarda non c'è stato nessun passo in avanti.. e, i..........[CUT]
questo non è vero, nessun pannello è identico a quelli della serie 50. Il più simile è quello dell'ST50, ma comunque driving e filtro sono differenti, quindi non si può dire che sia lo stesso. GT60 ha un pannello modificato con driving e ffd più alto. VT60 ha nuovo pannello, nuovi fosfori e filtro migliorato, etc. etc... ormai l'avremo detto forse un miliardo di volteè stata panasonic stessa a dire che il pannello dei modelli (ST/GT/VT)50 è lo stesso dei modelli (ST/GT/VT)60.. quindi con annessi vantaggi e svantaggi.
errato anche questo: è nuovo il pannello ma anche e soprattutto il filtro gaplessSolo lo ZT60 ha un pannello nuovo..........[CUT]
Definirei le tue parole, come dire, confortanti.Per la tecnologia sono sicuro che non cambierò idea, tranne che non mi ritrovi ad acquistare ormai in piena era oled ecc, ecc....
Poi anche se con "i suoi difetti", non credo proprio che cambierei nemmeno marchio, dopo anni di lettura di forum.![]()
questo non è vero, nessun pannello è identico a quelli della serie 50. Il più simile è quello dell'ST50, ma comunque driving e filtro sono differenti, quindi non si può dire che sia lo stesso. GT60 ha un pannello modificato con driving e ffd più alto. VT60 ha nuovo pannello, nuovi fosfori e filtro migliorato, etc. etc... ormai l'avremo detto forse ..........[CUT]
questo non è vero, nessun pannello è identico a quelli della serie 50. Il più simile è quello dell'ST50, ma comunque driving e filtro sono differenti, quindi non si può dire che sia lo stesso. GT60 ha un pannello modificato con driving e ffd più alto. VT60 ha nuovo pannello, nuovi fosfori e filtro migliorato, etc. etc... ormai l'avremo detto forse ..........[CUT]
Allora , vado allo shop , imballo perfetto , ritiro il pacco , arrivo a casa sballo il pacco e mi trovo il vetro del VT60 rotto , chi ne risponde ?
Tanto vale allora farselo consegnare dal corriere ............. se alla fine sono cavoli di chi ritira visto che non puo' manco controllare quello che gli stanno dando
quoto in tutto !! mi spieghi il barbatrucco![]()
post fa ho ribadito il tuo concetto e mi stavano linciando !!!![]()
Mettere le faccine non cambia la sostanza e il significato di quanto scritto, che per quanto mi riguarda è un'insinuazione inaccettabile.Rosmarc ti paga Panasonic ??..........[CUT]
mmm quasi quasi la provo ...a che altezza l hai messa ? colore bianco ?Uso una striscia di led dietro il tv che illumina leggermente la parete dietro il tv stesso.
Così ho un livello del nero sempre nero come la cornice.. ed il contrasto percepito schizza alle stelle![]()
taz, ti sei messo alla distanza di visione che useresti nel normale uso della tv ?
valuta il dithering solo in quella circostanza e non da 30 cm prima di decidere che/se non fà per te