Cappella
Active member
Figurati!...Cmq grazie anche per la tabella sposterò anche il divano ho fatto una prova prima spostando una poltrona alla distanza per il 55 che ho io, e già si vedeva la differenza!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Figurati!...Cmq grazie anche per la tabella sposterò anche il divano ho fatto una prova prima spostando una poltrona alla distanza per il 55 che ho io, e già si vedeva la differenza!
@ Bertone
In effetti un bel decoder HD Internet collegato in HDMI ti risolverebbe parecchi problemi.
Però non ho capito una cosa: come faresti a vedere programmi italiani? O non ti interessano? Il decoder in questione veicola SKY?
Altro problemuccio: il modello con la Y finale non so se ha un menu in italiano. Magari per te non è im..........[CUT]
Avrei una curiosità riguardo la telecamera pop up del VT 60, per azionarla si deve operare manualmente o tramite qualche tasto ?
Salve, mi sa che è arrivato il momento di abbandonare il mio Pioneer PDP507XD e sarei orientato tra due tipologie della serie 60
-ST60 da 55"
-VT60 da 55"
dalla comparativa risulta che l'ST è manchevole di:
twin tuner - processor chip - touch pad controller - la camera built in ed infine ha un panel driver di 500hz in meno.
Le mie domand..........[CUT]
Uscita automatica, rientro manuale
Farlo uscire basta una molla che scatta, per farlo rientrare sarebbe servito un motorino per il richiamo..mi pare una cosa fatta a meta' , potevano sforzarsi a fare anche il rientro auto![]()
Ciao a tutti, complimenti per il forum, e' da un anno che vi seguo ma mi sono iscritto solo da qualche giorno.
Una domanda molto importante, o almeno lo e' per me: il 50vt60 e' compatibile con lo standard VESA? Io ho comprato ed appeso un supporto con varie misure VESA e se il 50vt60 non rientra mi sa che dovro' rinunciare e prendere la serie 50. C..........[CUT]
taz, a quanto tieni la luminosità? Quali setting hai utilizzato?