[BD] WATCHMEN

Volete dire che PER TUTTO QUESTO TEMPO ho rinunciato alla ultimate pensando fosse region A??????????????????????????????

Ma porc...@#][ !!:mad:mad::muro::ncomment:

Adesso ha prezzi irraggiungibili per il mio portafoglio....
LA VOGLIO ITALIANA. CE LA MERITIAMO!!!
 
Ma dove controllavo, accidenti alla fretta!
Sì. la ultimate classica è region free. Ho "solo" 46 anni e sono già alla frutta, povero me...
 
ODIO scaricare film.
Sono un compratore "quasi" compulsivo e non me ne faccio nulla di file-ttini galleggianti nel mio hard disk.
Ma (perdonatemi...) ho provato a scaricare la ULTIMATE muxata con audio italiano dove possibile e debitamente sottotitolata laddove non c'era doppiaggio.
E' QUINDI POSSIBILE CON POCO SFORZO PER LA WARNER e/o PARAMOUNT produrre il blu ray. Per noi collezionisti.
Io insisto, e fino a quando non trovero' la notizia, piangerò sul forum....
 
Ultima modifica:
@ granaldo

In questo caso non è come in altre uscite in cui l'editore se ne è fregato di darci un edizione completa, in questo caso proprio non potevano farlo per questioni di diritti. E' ben diversa la cosa
 
Lo so, Pyoung....e' la mia reiterata parte infantile e vogliosa che insiste sperando nel miracolo, non me ne vogliate!!!
A questo punto sarebbe auspicabile che Paramount restituisse il brand alla Warner in italia. Non sara' fattibile, ma hai visto mai!!
 
Chiedo a chi di voi ha già sperimentato petizioni alle grandi case.....

Se per fantascientifica ipotesi una voce dal coro servisse allo scopo, sarebbe più efficace scrivere alla Paramount che chiedesse i diritti alla Warner, o alla Warner che cedesse alla Paramount europea la Ultimate?

Sto intasando il forum con le mie elucubrazioni, i know, ma ogni volta che passo accanto alla mia BDteca e vedo l'edizione italiana (eccellente, of course!!) mi viene su un magone, mi viene su..........
 
Ho approfitto dell'offerta di Saturn per comprare questo bluray che avevo visto 1 anno fa.

Il film, lo adoro, il migliore di Snyder (ho veramente delle grande aspettative per "men of steel", il remake di Superman). E' un film intelligente con una riflessione profonda sul rapporto divino/umano. I Supereroi sono molto umani, non esiste il bene e il male. La colona sonora è stupenda.

La qualità video è altissima, il film è "scuro" per aumentare la tensione presente nella storia (la luce arriva alla fine nell'ultima scena). Ma i dettagli sono sempre presenti mai affogati.

L'audio è ottimo, le musiche sono sempre azzeccate.

Per chi ama fantascienza e supereroi e da avere assolutamente!
 
Nella precedente edizione era
Disco 1 - Film
Disco 2 - Extra e bonus
quindi penso sia come dice spiderman3 nel post sopra
 
preso a noleggio, premetto che sono un super fan di Snyder Ho 300, Sucker Punch e l' alba dei morti viventi, tutti e 3 bellissimi film !!

Riguardo ai super eroi Il mio preferito è Batman di C. Nolan, li ho tutti e 3 e il terzo l' ho trovato grandioso !!

questo film purtroppo non mi è piaciuto per niente !!personaggi scopiazzati da altri super eroi, film troppo lungo e lento,non so come facciate a dire che sia cosi' bello bo...:confused:

Spoiler:
Io non leggo fumetti o come li volete chiamare Grafic Novel eppure ho apprezzato tantissimo 300, Batman, Ironman, e anche the Avengers non era male, ma questo l' ho trovato noioso !! durava 2 ore 40 minuti circa ma davvero non mi passava piu' :rolleyes: Forse è proprio la grafic Novel "la piu' famosa di tutti i tempi" ma quando mai ?? che non mi è andata giu' i personaggi li ho trovati davvero brutti, sembrano scopiazzati da altri super eroi molto piu' famosi !!dai uno sembra il batman dei poveri !!!:doh:non potevo non paragonarlo continuamente al mitico Batman il cavaliere oscuro, copiatissimo ma con zero carisma, un batman sfigato, poi altri sembravano aver la maschera di Robin :rolleyes: ho visto un super eroe che era copiato da Capitan America pero' era morto.
Orribile quello azzurro radioattivo che se ne sta sempre nudo chissà perchè poi e mi ricorda un persoinaggio di street fighter 3 :asd: poi c'è il comico che non so perchè sia chiamato comico bha, sembra piu' un rambo in versione cattiva.
Poi non ho capito, ma sono ex agenti di polizia ??perchè son cosi' forti ??hanno poteri sovraumani ma nessuno ci spiega dove li abbiano presi...
anche le musiche non mi son piaciute per niente :asd:tutta roba anni 80,non è il mio genere, io ho adorato la colonna sonora di Sucker Punch

ecco, ditemi se non somiglia un po troppo a Batman !!considerando che nel film è molto piu' scuro



Uploaded with ImageShack.us



Io ho espresso il mio parere e ho argomentato, cmq il film non ha avuto un gran successo e adesso capisco il perchè.
 
Ultima modifica:
A me fa provare emozioni che non trovo in altri film, del genere e non. E' anche vero che in alcune parti è un pò lento e qualche personaggio non si fa proprio amare, però ce ne fossero di film così...
 
eheeh in effetti...il film e' magnifico, lo vidi al cinema e lo comprai in BD appena usci'...a mio parere il miglior film di questo "genere".

Meglio di Batman il cavaliere oscuro e Il Cavaliere Oscuro il ritorno ?? :confused:
quei 2 film son bellissimi e gli do 10...questo invece mi ha solo annoiato, vabè ognuno ha i suoi gusti.
 
...Watchmen non c'entra assolutamente nulla con batman ed altre trasposizioni cinematografiche di super eroi o roba del genere.
...L'Opera ci mostra infatti dei "super eroi" Umani, fin troppo, (anzi, quí anche la parola "super eroe" infatti, non c'entra quasi nulla) con tutte le loro paure, ansie, incertezze che ogni altro normale essere Umano ha, quí si va oltre il classico stereotipo del classico super eroe per ragazzini, non a caso Watchmen é destinato ad un pubblico Adulto, (ed é per questo che ai piú ha annoiato e non é piaciuto...) tutto questo in un contesto socio-politico-culturale, e soprattutto Storico, stravolto in maniera semplicemente Geniale dalla Magnifica Sceneggiatura di David Hayter, tratta da quella che probabilmente é la Migliora Opera dello scrittore Alan Moore ed uno dei migliori Romanzi Inglesi degli ultimi 100 anni.
...Tutto é perfetto, non c'é una cosa fuori posto, un'Opera che é gia Storia (come lo é il Dr. Manhattan...) Snyder ci camperá di rendita per anni e anni...
...Io la prima volta che lo vidi ne rimasi folgorato , e se non lo rivedo almeno un paio di volte all'anno , mi sento male...
...Romanzo e Trasposizione Cinematografica sono da considerarsi Opere Uniche ed Irripetibili.
...Il massimo dei Voti in tutte le classifiche possibili ed immaginabili !
 
Top