Panasonic plasma serie 60

Secondo me i prezzi che avete visto on-line, però, non posso essere reali... forse è a anche per questo che sono andati "esauriti" in così poco tempo.
Vi faccio notare che nei negozi fisici, almeno qui da me, il prezzo è sempre stato più o meno fisso.
Ad onor del vero, c'è stato un brevissimo periodo il mese scorso in cui i negozianti hanno potuto approfittare di alcuni prezzi un po' più di favore (un po'...) per l'acquisto in Panasonic, ma è durato una settimana o giù di li...

Ancora qualche appunto sul 50VT60 che ho potuto visionare stamattina. Esteticamente è veramente bello.
Vicino era posizionato un 42GT50, quindi un modello dello scorso anno, e la differenza sembrava abissale: il 42GT50 sembrava avere colori decisamente smorti. Potrebbe trattarsi di un settaggio sballato magari volutamente. Ripeto: credo che questi Plasma vadano settati a dovere per rendere al meglio, ma questo non credo sia un problema. Ci sono un sacco di programmini appositi e il thread per questi problemi.
Un'ultima nota sul prezzo: senza scendere nei dettagli in rispetto del regolamento devo dire che negli e-shop la differenza è notevole.
Tra un po' avrò i soldi per cambiare TV e questi Plasma vista l'ottimo rapporto qualità/prezzo dovrebbero essere il ponte verso gli OLED che non credo proprio vedremo prima di 5 anni a prezzi simili intendo.
P.S. - Lo ZT l'ho visto sul sito e-shop del pianeta dagli anelli, ma non dal vivo.

Ultima modifica:
Doppio sintonizzatore DVB-T sintonizzatore DVB S2,... quelli dell'anno scorso ne avevano 4, è vero.. ma, a questo punto, quante cose ci devi attaccare, a parte un lettore BR coi controfiocchi?? :D
Poi, mi sembra che ci siano dei "moltiplicatori" per l'HDMI, come per le porte USB, se non ho capito male...

Io per esempio ho bluray, xbox, ricevitore satellitare con motore, sky e se volessi attaccare un'altra cosa? pc, wii, registratore, nuove cose. O pensano ad un collegamento wireless oppure dovrebbero fornire opzionalmente devi switcher automatici per ulteriori ingressi

Personalmente non spenderei mai 4000 euro per un tv prodotto dalla Panasonic, anche se se le prestazioni dichiarate sono sbalorditive.
Come non spenderei mai 100.000 euro per una supercar prodotta dalla Fiat.

io se li avrei li spenderei e comunque il tuo tv in firma non è che costava poco!!! e poi perchè anche se prodotto da panasonic o un altro marchio e le prestazioni sono eccelse perche non comprarlo? la fiat non la fara mai una supercar da 100.000 euro

Personalmente non spenderei mai 4000 euro per un tv prodotto dalla Panasonic, anche se se le prestazioni dichiarate sono sbalorditive.
Come non spenderei mai 100.000 euro per una supercar prodotta dalla Fiat.

Credo che tu abbia speso molto di più al tempo per il tuo 5090H, che comunque è stato superato gia dal 50VT60, quindi 4000 euro per un 60ZT60 sono un prezzo più che ragionevole.

Secondo me i prezzi che avete visto on-line, però, non posso essere reali... forse è a anche per questo che sono andati "esauriti" in così poco tempo.
Vi faccio notare che nei negozi fisici, almeno qui da me, il prezzo è sempre stato più o meno fisso.
Ad onor del vero, c'è stato un brevissimo periodo il mese scorso in cui i negozianti han..........[CUT]
basta che cerchi su trovaprzzi, e vedrai che i prezzi sono deciesamente reali: il 55VT60T lo si trova anche a poco meno di 2000€ (ss escluse), il che mi fa davvero rosicare per non avere la possiiblità di prenderlo subito: spero solo che qualcuno rimanga per fine luglio, e che non arrivi al prezzo di listino (che è di 2600€)

Sono anche passati 4 anni e mezzo intanto, ed i prezzi sono scesi di molto per tutti.
Tra parentesi: i kuro avevano il doppio della garanzia.
Diciamo che sul prezzo sono lì, ma è giusto così: l'avete mai vista un'auto di lusso venduta a prezzo modico?
PS: comunque anche un negozio mi ha confermato i 4490€ per lo ZT60.

Esatto è lo stesso negozio dove ho prenotato la scorsa settimana lo ZT60 esattamente al prezzo di 4490 euro.
Ora potete dirmi anche che sono un pazzo e che è una follia spendere quella cifra ma io sono due anni che cerco di risparmiare per riuscire a togliermi questo ''sassolino'' e ora non vedo l'ora che arrivi fine maggio per averlo a casa !!!!!!!

il 19 aprile il mio negoziante di fiducia, dopo aver chiesto a panasonic, mi aveva riferito che il prezzo dello zt60 era di 4290
c'è ancora un pò di confusione sul prezzo di questo modello ma credo sia più probabile 4490 euro