Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' possibile ma io sapevo che i modelli che terminavano con la lettera "e" erano di provenienza europea.No, c'è scritto garanzia Italia, disponibile solo su ordinazione...
Se non erro è garantito comunque l'intervento dell'assistenza, ma un prodotto d'importazione (garanzia Europa) e uno garanzia Italia non sono la stessa cosa. Io sarei sempre propenso a scegliere quello ufficiale italiano, poi ognuno si regola come crede.E' vero ma sappiamo che Panasonic non fa distinzione con la garanzia
E comunque non sarebbe la prima volta che un'azienda, per aumentare l'aura di esclusività di un prodotto, lo millanti come "tiratura limitata"![]()
Raga mi è venuto un grosso dubbio e vi chiedo un consiglio:
..tra il 50VT60 e il 55VT60 ci sono 500€ di differenza.....ne vale la pena per 5 pollici in piu???
Cosa mi consigliate??