andrea.illegal
New member
Diciamo che dovrei sentirle con pre e finale solo stereo per valutare bene. Anche se sono convinto che proprio nn sono adatte al 2 ch, preferirei altri diffusori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai mai avuto modo di sentire il comportamento del 490? Comunque io non dovrei abinarlo a delle studio 100, ma alle 60. Certo anche il 490 dovrebbe darmi più soddisfazioni del mio attuale e più economico centrale.Per il centrale io ho il 590 e ti posso assicurare che regge benissimo il passo
Luca, se vuoi mantenere +/- la stessa qualità (meglio o peggio possono dirlo solo le tue orecchie) dovresti fare uno sforzo economico e valutare in primis le signature.Mi sto interessando alle studio o alle signature (ma penso troppo care....
Magari la qualità può essere discutibile, ma neanche adesso ho dei microdiffusori. Comunque in ogni caso sarei obbligato a prendere il 490 in quanto a dimensioni, visto che il suo posto dedicato proprio non mi permetterebbe di allogiare il 590. Grazie!Certo bon bisogna esagerare con microdiffusori.. Ma non credo sia il caso del 490...
ritengo che il cc490 si possa interfacciare meglio con le studio 60 visto che monta lo stesso driver per le basse frequenze ("woofer Mineral AVS™ IMS/SHOCK-MOUNT™ da 140mm")....Comunque in ogni caso sarei obbligato a prendere il 490 in quanto a dimensioni, visto che il suo posto dedicato proprio non mi permetterebbe di allogiare il 590....
Magari la qualità può essere discutibile, ma neanche adesso ho dei microdiffusori. Comunque in ogni caso sarei obbligato a prendere il 490 in quanto a dimensioni, visto che il suo posto dedicato proprio non mi permetterebbe di allogiare il 590. Grazie!![]()
Mi sto interessando alle studio o alle signature (ma penso troppo care....).
Per sostituire il mio ottimo sistemino
Purtroppo cambiando casa fanno a pugni con troppi dettagli......
Voi come vi trovate? Manterrei ovviamente pre krell e finale ADCOM
Pensavo ovviamente a studio100 centrale cc690 e due studio20 o 10 per sourround....![]()