spiderman 3
New member
forse una voce + simile all'originale.all'inizio rimani un pochino spiazzato dal nuovo doppiatore.
Nome e cognome. :sborone:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
forse una voce + simile all'originale.all'inizio rimani un pochino spiazzato dal nuovo doppiatore.
E che ne sai che Gandalf non è della capitale? :sofico:
Beh, che Gandalf in Lo Hobbit sia più giovane che in LOTR è un'affermazione che mi fa un po sorridere...Essendo il personaggio di Gandalf più giovane nello Hobbit, credo che Proietti, almeno a mio avviso, sia stata la scelta giusta ed è sempre secondo il mio parere, una persona di grandissima professionalità e competenza.
Io direi affezionati...Madonna come siamo scrupolosi.....
Madonna come siamo scrupolosi.....
siamo sopravissuti alla dipartita di Ferruccio Amendola...vediamo di farcene una ragione anche per quella di Musi...
Non mi sembra che Proietti abbia rovinato il film. A me e' sembrato un ottimo compromesso e personalmente mi da' piu' fastidio
sapere che la "nostra" traccia audio e' palesemente inferiore..........[CUT]
Audio ITA credevo peggio, meglio dell'ultimo Batman comunque