Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uhm... rifare la sintonizzazione potrebbe essere un problema perchè ho tanti preferiti salvati di cui Preferiti1 con LCN TivuSat (circa un centinaio di canali).Il parametro che leggi 27500 è sbagliato per quello non lo vedi. Ti consiglio di azzerare la sintonia sat e rifarla cancellando tutti i canali.
Possiedo una TV Panasonic TX-42G15E con SmarCAM tivùsat e da quando sono cambiati i FEC per REAL TIME e NUVOLARI ho dei problemi con quest'ultimo.
Il canale viene sintonizzato regolarmente quando vado a fare la scansione manuale sulla frequenza (12713 V SR 29900), però quando vado sul canale mi da NO SEGNALE..........[CUT]
Salve a tutti. Ho trovato in rete qualche altro post di gente che ha un problema simile al mio: in pratica in alcuni canali (sia rai HD che rai storia, ad esempio), soprattutto la sera, improvvisamente la qualità del segnale ,passa a 0 per circa 1 secondo (e l'immagine sparisce con banner "segnale assente). L'intensità rimane sempre a 10. E' ..........[CUT]
Dunque:
* Premi il bottone {VOL -}sul PLASMA.
* Premi {INFO} 3 volte sul telecomando
* Usa i bottoni {1} & {2} per navigare tra i menu.
Mi raccomando attenzione!!!!!
Non mi assumo nessuna responsabilità! Anzi, ti consiglio di chiamare l'assistenza per farlo.
Il problema non è sparito del tutto ma è molto migliorato.
Mic.
Qualcuno sa se la cam HD mediaset funziona con questo tv?
SmartDTV Cam HD Mediaset.
Qui mi dice che non vanno gli HD, ma è strano no?
http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/tv.shtml
Grazie